Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da The Dreamer per tutti i sognatori

Sinceramente, siete soddisfatti di voi stessi? Della vostra vita, di quello che siete?

30 aprile 2006 - Caserta

Categoria: Domande

da Sabry

E' una bella domanda, complessa.
Io non sono soddisfatta della mia vita quando mi accorgo che mi sto dando degli obiettivi troppo distanti dalla realtà, irraggiungibili. Quelli sono i sogni, sono il motore della vita, non ci si rinuncia mai perchè alimentano la speranza nel nostro cuore ma non bisogna neanche lasciarsi sedurre troppo dal loro fascino, solo il giusto che ci permetta di superare i momenti di sconforto.
Pero' ho scoperto una cosa, nel mio piccolo. Mi sento soddisfatta quando do' valore ad ogni singolo giorno semplicemente vivendolo fino in fondo, quando l'ho "riempito" di cio' che sono, quando a fine giornata posso affermare di aver dato tutta me stessa, di essere stata io, con tutti i miei limiti e le mie possibilità, come oggi e forse anche ieri.
Quindi si, sono soddisfatta di quello che sono adesso ma della mia vita potro' dire in futuro di essere soddisfatta quando voltandomi indietro la mia memoria potra' ricordare solo tanti giorni come questi..
ti abbraccio

30 aprile 2006

da miry

no...nn ne sn soddisfatta x nulla! xkè se avessi pensato di+a me stessa sarei un'altra xsona..invece mi sn dedicata al 90%agli altri...

30 aprile 2006

da nami

è una delle domande più difficili...ci dovrei pensare..dovrei ragionarci su per ore forse per giorni...ma cosi, senza pensarci nemmeno un po ti posso dire ke della mia vita infondo nn mi lamento, certo sono tante le volte ke vorrei cambiare tutto, che vorrei scappare da me stessa..ma sono tante, anche le volte in cui mi guardo e dico:"bella nami, sei arrivata fino a cui a tesata alta, ora vai avanti!"..è l'unica cosa ke posso dirti...

1 maggio 2006

da SHAYMA

Soddisfatta è un parolone perche vorrei avere cose che nn ho e forse nn avrò mai...Ma se penso ai bimbi che muoiono di fame e gente che soffre in altre parti del mondo(anche in Italia c'e sofferenza ovvio)mi ritengo di essere strafortunata!(NON è IPOCRISIA LA MIA...)
Shayma

2 maggio 2006

da Auanagana Bob

Molto!
Grazie a me stesso e all'aiuto di Dio non mi manca nulla o quasi, per quel quasi ci sto lavorando.
Baci.

2 maggio 2006

da Anna

io sinceramente ci devo pensare, devo fare un ragionamento... non sono soddisfatta di me stessa!! mi faccio schifo da sola, non ho fiducia in me stessa, faccio schifo in tutto, e questa è la parte della mia vita che mi farebbe suicidare... ma fortunatamente non esiste solo quella, esiste tutto quello che è al di fuori di noi, della nostra personalità, e cioè il prossimo, io sono contentissima di questa parte della mia vita xchè sono circondata da amici che mi vogliono bene e che sentono molto la mia vicinanza e da un ragazzo spettacolare che mi ama e che amo da morire... quindi per adesso la mia vita diciamo che è normale, ma esiste una cosa che la rende quel tocco di bellezza che basta... e cioè un "uomo" che da lassù comanda la nostra vita, ci segue e ci protegge ogni attimo della nostra esistenza e cioè Dio, io è da ormai 2-3 anni che ho accettato la mia realtà e è da 2-3 anni che la dedico a Dio e al mio prossimo, x me esistono solo loro, io non sono niente, e questo mi rende molto felice, quindi direi che sì, sono soddisfatta della mia vita!!

2 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »