CATEGORIE
da 24Bea24 per dimenticato
oggi è il 1^ maggio... x molti un giorno di festa... per me un giorno pieno di ricordi.. 3 anni fa ci baciammo per la prima volta..io la ragazza acqua e sapone tu il bocciato.. mai parlati ne tantomeno amati.. finche una settimana prima di questo giorno, 3anni fa, la prof c mise vicini, c conoscemmo e da quel giorno nn fummo più legati solo dalla vicinanza dei nostri banchi ma da qualcosa di più profondo, i primo maggio nn dimenticherò mai il suono del campanello.. tu in cortile ad aspettarmi con una rosa tra le mani... c siamo baciati... uniti sempre di più dal nostro amore... prtroppo le belle cose nn vengono mai da sole... ho sempre saputo ke fumavi ma nn avevi mai avuto il coraggio di dirmi che ti drogavi.. forse x paura ke ti avrei abbandonato, t avrei lasciato solo cm t avevano sempre tutti lasciato e cm eri sempre..l'ho scoperto da sola un mese dopo.. mi si è spezzato il cuore.. nn ho avuto il coraggio di guardarti per un po' ma ho deciso di starti vicino... ho provato a fart smettere ma purtroppo qst brutta realtà oramai faceva parte di te.. ho provato a cambiarti e più ti stavo vicino per aiutarti più tu t allontanavi... il nostro amore finì così cn il mio cuore ke continuava a battere per te e cn il tuo stanco di ascoltarlo..ti ho sempre amato.. anke qnd t incontravo in giro e abbassavi lo sguardo arrossendo mi si spezzava il cuore... più i giorni passavano e più ti vedevo malato di questa brutta dipendenza.. fine della scuola... due anni senza più vederti..senza sentire la tua voce... e cn più lacrime il 1^ maggio.. l'anno scorso il tuo miglior amico mi è venuto a parlare...era verso la fine di aprile... era in lacrime disperato.. ero spiazzata dal suo sguardo... voi sempre così duri.. ke affrontate la vita sempre a testa alta..mi ha detto ke eri ricoverato in ospedale per uno shok dovuto all'assunzione di droghe.. avevi kiesto di me.. mi sn messa a correre verso l'ospedale... ho passato tre giorni, giorno e notte a vegliare su di te... fino a qnd il quarto giorno sei entrato in coma..ero l'unica a starti vicino... i dottori dicevano ke nn c'erano speranze.. e io illusa ancora una volta pensavo di poterti salvare cn il mio amore.. 1^maggio... te ne 6 andato.. mi hai abbandonato.. in qst mondo.. senza più di te a proteggermi, senza le tue braccia a stringermi, senza le tue spalle su cui piangere, senza il tuo cuore pronto ad amarmi... sn arrabbiata cn me stessa... nn ce l'ho fatta a salvarti.. ti ho abbandonato due anni fa cm avevano fatto tutti... ti amo e ti amerò per sempre...anche se ho visto i tuoi okki kiudersi e il tuo cuore spegnersi...proteggimi da lassù cm eri sempre abituato a fare... addio...
1 maggio 2006
Categoria: Ricordi
da Fefe
ciaux, mi chiamoo Federica. oggi non so il perchè ma ho acceso il computer e sono andata alla ricerca di qualcosa forse per curiosità forse perchè non mi passava nulla.poi...all'improvviso ho trovato la tua lettera.giuro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. mi dispiace un sacco per come ti siano andate le cose anche se non so nemmeno chi sei. se potessi ti darei un abbraccio per starti vicina forse perchè ache io sono in una situazione di m**da. è da tempo che ho un brutto rapporto con i miei genitori e passo tutte le sere alla stazione alla skazzo. ho conosciuto tanta gente brutta. ho perso un sacco di amici che come il tuo angelo se ne sono andati.gente che non comparirà mia sui giornali, gente che per altri non saranno mia nulla. due mesi fa ero in un cesso della stazione e un mio amico si è disfatto. non l'ho più visto, gli altri se ne sono fregati. sono stata malissimo.
poco tempo fa mi sono messa con un ragazzo che ho seguito per diversi anni, hai presente...tipo ho sempre sperato di avvicinarmi a lui. ora sto malissimo perchè ha la ragazzza da qualche mese e lei aspetta un bambino. lui...è come un pò la mia luce nella notte solo che stando insime a ho iniziato anche io a darci pesante forse per tamponare i miei problemi ma stupidamente così li peggioro e basta.
te lo ripeto, non ti conosco eppure ti assicuro, sei l'unica persona a cui ho raccontato tutte queste cose.grazie. ti sono vicina.Fefe
4 maggio 2006
da Marty
ciao, m chiamo martina..oggi entrando in qst sito ho trovato qst tua lettera.leggendola m sn venuti in mente qualche ricodi..ricordi ke nn scorderò mai..anke a me è successa la stessa cosa..un mio caro amico è morto x droga..sn stata malissimo..si sta davvero male qnd xdi una persona.specialmente se ti affezioni..a me il 18maggio..è un anno ke m è morto un nonno..era un nonno specialissimo..nn lo dimenticherò mai..ho passato e sto massando momenti da incubo..menomale ke accanto a me oltre ke ai miei parenti c'era una mia amicha..mi è sempre stata accanto..m disp.spero ke qst tua cosa possa passare in fretta..anke se è difficile..t saluto..t augurò tnt felicità..1 bacio da marty..firenze..
4 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938