CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da erre per AmiciVirtuali
stamattina mi sono alzata controvoglia, sotto un cielo grigio e cupo, dopo un bel weekend lungo e rilassante al mare.. apro la posta e trovo la mail di una mia amica dal titolo NOTIZIA. ho capito subito.. in buona sostanza a novembre avrà un/a bimbo/a. sono contenta per lei, il suo matrimonio va bene, è felice e cosa c'è di meglio che l'arrivo di un bebé? ecco.. a questo punto mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.. sono invidiosa.. non perchè vorrei avere IO quello che ha lei, ma perchè vorrei averlo ANCHE io.. e invece, la prospettiva di una gravidanza per me è lontana anni luce.. sto con un ragazzo da un pò più di un anno, ma ancora non si parla nemmeno di convivenza, figuriamoci di un figlio.. e il tempo passa inesorabile (sabato prossimo compio 31 anni) e la mia tristezza aumenta.. non posso farci niente, mi sento "vuota" e insoddisfatta... quando passerà questa sensazione? sto così perchè in realtà non ho problemi veri? non lo so.. vorrei conforto e non lo posso chiedere..
2 maggio 2006 - Torino
Categoria: Sfoghi
da Sabry
Ehi Amica, lasciati confortare. Sei incera a dire quello che ti mette in ansia nel profondo, sempre meglio che fare finta di gioire per gli altri e non ammettere le proprie emozioni. Sei un essere umano, è normale quello che provi. Ma non ti rovinare la giornata pensando a quello che non hai, pensa a quello che hai. Pensa a chi di figli non ne puo' avere, a chi non ha ancora trovato l'amore..tu hai tutto il tempo e le le possibilità di realizzare il tuo sogno, non preoccuparti prima del tempo..
Saluta i tuoi 30 anni con serenità, in fondo non ne compi GIA' 31, ne compi SOLO 31 e sei piu' viva e giovane che mai!!!
p.s. e ti aspetto al varco per gli auguri
tvb
S.
2 maggio 2006
da Auanagana Bob
Noi che ti vogliamo bene questa situazione la conosciamo da tempo.
A mali estremi estremi rimedi.
Se mi chiamassi Erre agirei così:Essendo Freudiana convinta, farei immediatamente mancare la materia prima al babbione mammone.
A una fase iniziale molto dolce(vedi il week end appena trascorso)chiederei al catafalco egizio di darsi una smossa e sapere effettivamente se lo vuole veramente(family).
E qui vedi com'è la situazione, ma sinceramente ho i miei dubbi...
A seguire, ultimatum alla Bush o si crea una storia vera e Peter Pan torna a Disneyland oppure si chiude la faccenda.
Tesoro mio purtroppo la vita è così, spesso le
persone vivono le stesse situazioni con visuali sulle cose diametralmente opposte.
A questo punto uno dei due deve cedere o tu o lui.
Tu sei TROPPO dolce secondo me, avere un bambino è l'emozione più bella che un essere umano può provare, il resto è un surrogato.
Chi non comprende questo o non lo intuisce non ha capito nulla della vita.
I bei discorsi stanno a zero ho conosciuto tanti Messia a parole...poi con i fatti Auanagana è rimasto solo a combattere, a unire alle parole i fatti, per questo non mi sorprende quasi più nulla.
Dolce Erre ti consiglio di non titubare più,
affronta la situazione con molta calma e risolutezza e vedi come vanno le cose.Qualsiasi cosa succeda rimarrò tuo amico, perchè Auanagana è per sempre.
Baci.
2 maggio 2006
da erre
grazie per il conforto (sabry ho già risposto anche alla tua mail, sei stata molto cara e molto dolce, un vero conforto per l'anima). grazie per queste parole.. nel leggerle gli occhi che avevo appena asciugato si sono nuovamente riempiti di lacrime.. e mi tocca chiudermi di nuovo in bagno prima che qualche collega se ne accorga...
bob hai ragione, è con lui che devo parlarne ed è proprio con lui che non vorrei parlarne.. ho come l'idea di metterlo alle strette e non è quello che voglio... vorrei che le cose le sentisse da sè, nel suo cuore.. solo che non so quanto tempo ci vorrà..
devo mettermi a tavolino con me stessa (lavoro duro) e agire! me lo devo.. e ci voglio provare! promesso
bacio grande Amici
2 maggio 2006
da Roberta
Ciao erre!!
Ci sono anch'io quì per te!!
Mi dispiace che tu sia triste!!
E' brutto quando si pensa a ciò che non si ha, ci si sente come vuoti!
Ma è giusto godere delle piccole cose che abbiamo!!
Secondo me c'è un destino, un disegno universale!
La nostra vita, la nostra strada, scritta e nascosta in un luogo lontano da noi, ma c'è!!
A noi basta solo immergerci nella vita e lasciare che ci porti dove vuole!!
Ti voglio bene!
Un bacio...Roberta
2 maggio 2006
da pepe
hei ciccia!!! nn ti abbattere!!! so ke nn ti sarò d'aiuto xkè nn posso sapere quello ke provi ma stai tranquilla ke il bimbo arriverà anke a te. e poi nn sei mika vekkia!!!! hai tutta la vita x averne!!! sn sicura ke prima o poi sarà il tuo bimbo a skrivere su questo sito!!! errino...ci pensi? scusa se la mia ironia è un po' esuberante, ma nn so cm fare.
ti voglio tanto bene
pepe
2 maggio 2006
da erre
roby! stavo per scriverti.. eri sparita! grazie per le tue parole, sei molto cara, come sempre.. e tu come stai? novità? bacio grande
2 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938