CATEGORIE
da patatinaS
sembra che questo periodo di crisi sia finito.. non vorrei metterci la mano sul fuoco.. mi sono trovata a dubitare dei miei sentimenti.. a credere che ormai fosse finita e per la prima volta gliel'ho detto.. è capitato molte volte che lo pensassi ma me lo sono sempre tenuta per me aspettando il momento in cui non avrei piu retto la situazione.. anche litigando io sono quella che non alza la voce.. quella che sta in silenzio.. quella che se gli vuole urlare vaffxxxxlo se lo tiene per se per non esagerare accecata dalla rabbia.. insomma sono la parte razionale della coppia.. lui.. lui è l'istintivo.. quello che prende e ti urla tutto quello che non gli va e tutto quello che gli passa per la testa... io lo lascio sfogare.. qualche giorno fa non ho resistito.. è arrivato il momento.. e gli ho detto che stava finendo tutto.. che cosi non poteva andare.. che questo momento di crisi come dice lui durava da troppo.. non potete immaginare l'espressione sulla sua faccia.. mi son subito pentita di averlo detto perchè sono forse troppo sensibile.. comunque l'ho fatto.. passano un paio di giorni e la cosa sembra non cambiare... sabato ero convintissima che non c'era piu niente da fare.. piu niente da salvare.. parlando gli ho detto con la mia calma estrema tutto quello che non andava.. gli ho spiegato tutto nei minimi dettagli.. e ho cominciato a piangere.. lo so.. piangere è da ragazzina e non lo sono piu però non sono riuscita a trattenermi.. beh.. si è sentito cosi in colpa che s'è messo a piangere anche lui.. sembrava un film.. mi ha chiesto scusa se negli ultimi mesi si è sfogato con me anche per cose in cui io non c'entravo.. mi ha chiesto scusa per il modo in cui mi trattava e sembra sia iniziata una nuova era per la nostra storia.. sembra.. anche la futura convivenza che ci vede insieme l'avevo messa in dubbio.. pensavo non fosse piu il caso.. ma non gliel'ho detto.. ora se ne parla ancora.. ma vedrò in quesati 4 mesi se continua ad andar bene o si ritorna ai vecchi tempi.. beh... per ora son felice che tutto si sia sistemato.. alla fine insieme stiamo bene.. condividiamo tutto.. erano i litigi che stavano rovinando tutto... però lo amo.. e in vita mia non ho mai buttato via niente senza prima vedere se qualcosa poteva aggiustarsi.. il mio ex.. siamo stati due anni a riattoppare i buchi.. a sforzarci di star bene.. ma penso che l'amore certe volte non basti.. quando qualcosa si rompe non torna mai come nuovo.. quando è arrivato il momento di lasciar tutto andare però non mi tiro indietro.. nonostante possa soffrire.. per il mio ex quando ci siamo lasciata ci sono stata da cani.. ma non potevamo continuare cosi.. spero solo che la mia storia attuale non vada in pezzi come la precedente perchè arrivati al termine goli dirò addio.. nonostante l'amore... patatinaS
2 maggio 2006
Categoria: Vita
da erre
beh, sono del parere che si debba esternare tutto, meglio se con calma e pazienza.. lo dico sempre al mio fidanzato che si deve parlare e non ci si deve tenere dentro quello che non ci va o non ci piace.. lui tende a sorvolare, a cambiare discorso.. e invece a volte io lo stremo e lo obbligo quanto meno ad ascoltarmi, anche se poi non ho risposte..
fai bene a provare a salvare questo rapporto e fai bene ad osservare i cambiamenti prima di buttarti nella convivenza.. cmq spero di cuore che tutto si sistemi per te, perchè ti leggo sempre e sei una persona dolce e sensibile.
bacio
2 maggio 2006
da Auanagana Bob
Bellissimo, questo è vivere la vita!
Un bacione bella castellana.
2 maggio 2006
da reves
Ciao Patatina,
sorrido all'idea di vederti più felice.
Credo che tu abbia fatto bene a chiarire tutto il tuo disagio:mi sembra ovvio che tu non abbia resistito a sfogarti con lui.
Perchè se ci teniamo dentro per tanto tempo troppe cose che invece dovremmo chiarire, a lungo andare esplodiamo.
(Io cerco di parlare sempre di qualsiasi cosa che mi fa star male:penso che il dialogo sia importante, anche se a volte è difficile da impostare.Infatti, spesso...litigo.E litigo tanto!
Ma alla fine io e lui ci ritroviamo sempre con qualche indizio in più riguardo ai dispiaceri dell'altro.)
Mi sembra che il tono della tua dedica sia un po'sconsolato..spero sia soltanto una mia impressione, ma mi sembra che tu..abbia paura di un'eventuale fine della tua storia, un po'sul modello di precedenti esperienze da te vissute.
Io credo che adesso dovresti rilassarti, goderti con serenità questo nuovo periodo che tu stessa hai deciso di inaugurare nella tua vita, progetta i tuoi sogni..se hai sogni nel cassetto, quali sono?
Ciao.
3 maggio 2006
da patatinaS
x erre.. grazie di aver risposto.. purtroppo molte volte io non esterno quello che provo.. non so se tu abbia letto alcune mie dediche di cui parlavo del mio passato però per me è molto difficile mostrarmi completamente anche se come ho detto sto provando ad uscire sempre di piu da queste mie paure.. sn molto contenta che ti abbia fatto una buona impressione perchè anche io ti leggo sempre e ti stimo...
X auanagana.. breve e conciso.. un bacione anche a te...
X reves.. mi fa molto piacere risentirti.. beh.. forse si sono un po sconsolata però sto assaporando fortunatamente un periodo sereno... i miei sogni??.. crearmi un'indipendenza.. realizzarmi in qualche modo.. uscire da tutto quello che ultimamente a caratterizzato la mia vita e riscoprire l'arte e la creatività che c'è in me che per un po ho messo da parte non so neanche perchè e come.. ecco.. vorrei iniziare un nuovo capitolo della mia vita... un bacione..
grazie a tutti.. patatinaS
3 maggio 2006
da pepe
patatinas 6 grande, mi piace cm skrivi...
sn felice x te.
baci la pepe
7 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938