Amicizia

da Puffa per Skizzo

Ciao sara,
Sai, sono veramente felice per te e Christian! È una cosa bellissima vederti sorridere qnd sei con lui, ridere alle sue battute, gettargli le braccia addosso con un sospiro...
Non so veramente cosa ti abbia spinto a chiamarmi qll sera, devo dirti ke è stato alquanto strano riconoscere la tua voce e riuscire a parlare per più di 10 min dopo un anno che nn lo facevamo.
Lo so, posso capire qnt sia stato difficile x te perdonarmi, ma x qnt volte io te lo possa ripetere, anche tu devi comprendere qnt avrei perso rinunciando alla persona che l?estate scorsa mi ha regalato tanto.
Ti trovi anche tu in qll stessa situazione ora con chiara di Capodarco, afferri che nn avresti potuto rinunciare al lui perché a lei piace?
Io ti auguro di passare un miliardo di momenti fantastici cm qll che ho passato io, che ti facciano crescere, maturare, ma rimanere con la stessa vivacità e spontaneità di ora!
Spero che con lui tu possa scoprire qnt è bello crescere con una storia ?d?amore?.
Un? ultima cosa: spero che i nostri dissapori si siano sciolti una volta per tutte, perché credimi, io ho davvero fatto qualsiasi cosa per farmi perdonare. Dopotutto sono passati più di 10 mesi da qnd... bè da qll giorno. Ora mi da anche fastidio parlarne, è una cosa che voglio tenere per me.
Ciao, ti voglio bene
Alessia

2 maggio 2006

Categoria: Amicizia