CATEGORIE
da Rocco per Ilenia
Non ci posso credere!!!! Sei venuta nel mio paese e non ci siamo nemmeno visti e poi ti permetti di accusarmi. Ieri mi avevi dato appuntamento e io come sempre c'ero ma tu... non lo voglio dire xkè non c'è la faccio visto il male che mi hai fatto. Non mi metterò mai più con una come te perchè è sempre la solita storia cioè una schifezza. Come un illuso pensavo che fossi la ragazza con cui fare un fututo e una famiglia ma mi sbagliavo enormemente. Tu non meriti niente da me. Addio Ilenia!!!! Non ti voglio più vedere anche se ieri tua madre mi ha detto quelle cose, inoltre non credo più a niente di quello che dite e perciò state zitte.
2 maggio 2006 - Cosenza
Categoria: Addio
da ILENIA
rocco, io aspettavo ql sms capisci???? e m è arrivato d sera. potevi pure kiamarmi e dire "ile allora vediamoci stasera" xke sai ke n potevo kiamarti. e poi a me dispiace moltissimo e ci sto male km 1 cane, c siamo fraintesi forse. ma stai certo ke io t amo davvero tanto e su i miei sentimenti nn puoi dubitare. forse il fatto ke ha rovinato le ks è stato ke sn venuta coi miei xke io dovevo venire sola e siccome eravamo litigati nn sapevo se tu mi volessi. kmq io t amo + della mia vita e sulla parete dll mia stanza ho scritto il tuo nome gigantesco... è bellissimo. kmq ci siamo fraintesi e kmq m dispiace davvero e t kiedo scusa in ginokkio. kmq ti amo davvero. scusami. poi, si avvicina l'estate e la passerò tt lì e sarebbe magnifica tutta quanta insieme a te... ti amo da morire micino.
2 maggio 2006
da Rocco
Tu non meriti il mio aiuto dopo quello che mi hai fatto. Sai, il giorno delle cresime ti ho chiamato per dirti che volevo che venissi con me per presentarti ai miei e a tutti i miei parenti e perciò farti entrare nella mia famiglia ma quando ho saputo che i tuoi erano ancora dentro non ci ho visto più perchè se ci tenevi a me li avresti convinti. Di a tua madre che quell'sms che mi ha mandato non mi ha toccato per nulla perchè mi ha raccontato solo un mucchio di bugie perchè se mi voleva come fidanzato di sua figlia non mi avrebbe detto nell'sms precedente -Che cosa c'è-? Non mandarmi mai più sms o squilli perchè nono voglio avere più niente a ke fare con una come te. Io ti ha dato molto e tu mi hai fatto passare per una persona meschina e non lo sono per niente visto ciò che ho fatto per te. Sono venuta da solo sottilineamo da solo a Napoli per stare con te e per un minorenne non è una cosa facile e l'ìunica cosa che mi hai detto sono state bugie. Cmq io non mi metterò mai più con te e se ti fa piacere ti dico che mi frequento con un'altra persona anzi mi sono messo con la mia ex di cui ti ho parlato quest'estate. Si chaima Valentina e quest'estate viene dalla Toscana per stare con me e per l'università mi vuole là. Finalmente ho trovato una ragazza che mi vuole e perciò smettila di mandarmi sms perchè ormai tu per me3 non esisti più, fai parte del mio passato ed è stata tutta colpa tua. Sarebbe potuto essre tutto stupendo quest'estate ma dopo quello che mi hai fatto non me ne frega più nulla di te. Questi mesi alneno ad una cosa sono serviti. Ho capito come sei: una ragazza egocentrica, vanitosa e che ama sono se stessa. Tu non mi hai mai amato e lo dimostra il fatto che ti arrabbiavi sempre per tutto. Prima di darti l'addio voglio dirti solo questa cosa. Erika può essere una persona falsa ma il suo amore verso Rocco è vero e lo dimostra il fatto che sono sempre felici mentre io con te ho passato le pene dell'inferno. Addio Ilenia anzi bambina!!!! Sei solo una bambina e proprio per questo non ha funzionato.
4 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938