Sfoghi

da idiota

sono proprio un idiota (x nn dire un altra parola), ieri avevo tutto il tempo e il modo per parlare e provarci con una ragazza che mi piace e la cosa che mi riusciva meglio era ignorarla completamente. mi limitavo a qualche parolina e niente di più, ero proprio un co****ne. Questa notte nn ho dormito, ero troppo inca**ato con me stesso, non mi davo pace, probabilemte un occasione come quella di ieri nn capiterà più. perchè questa maledetta timidezza deve sempre bloccarmi?? come cavolo devo fare?? come faccio a fare colpo su di lei se sono un perfetto imbranato?? lei nn sarà mai attratta da me, per piacerli dovrei essere + deciso, + forte e non il solito timidone!!!
ma ormai tutto è perso...

3 maggio 2006

Categoria: Sfoghi

da lore

ehi... la ragazza che ti amerà davvero, ke sarà attratta da te, lo farà anke x la tua timidezza... tu sei kosi, devi soltanto trovare chi sa apprezzare veramente il tuo carattere... però devi cominciare a volerti bene tu stesso, altrimenti come pretendi ke gli altri te ne vogliano?
In bocca al lupo...
Lore

3 maggio 2006

da Anonimo

Nn devi abbatterti e pensare che un occasione come quella non ti ricapitera mai piu ma devi pensare chissene frega se e con gli amici se e da sola o con qualunque altra persona tu vuoi lei quello che c è intorno ignoralo pensa alla felicità che proverai se riuscirai a parlarci e prova a dimenticarti di tutto il resto e poi non e vero che per piacere a una ragazza dovresti essere piu forte perche alle ragazze non piace sempre e solo il tipo forte ma anche il tipo sensibile.Gia che le rivolgi delle paroline e un grande passo chiedigli il numero o se ce l hai gia mandagli degli sms magari anche senza dichiararti direttamente in modo schietto ma lanciandogli dei segnali vedi che se gli piaci capira e sara lei a venire da te

3 maggio 2006

da Anonima

Caro idiota, avvolte la timidezza attira le ragazze, la timidezza può essere usata come arma a tuo favore, te lo dice una che ti capisce visto che anche io sono timida.
Quando sei con lei invece d'ignorarla come hai fatto prova a trasformare la tua timidezza in una sorta di romanticismo, nel senso che le devi far capire che la tua non è timidezza ma che ti comporti così perchè sei romantico e lei tii piace. Lo so che non è semplice, ma se cominci vedrai che diventerà naturale e lei non potrà resisterti, potresti ad esempio fare o dire qualcose che attiri la sua attenzione, magari parlale di qualcosa che le piace e frle capire che t'interessa la stessa cosa, falle un gesto romantico ma no scontato, se posso darti un suggerimento: il mio raga quando è in preda ad un attaco di romanticismo sai cosa fa? dopo esserci salutati fa finta di andare via e dopo qualche minuto arriva soto il balcone di camera mia e mette il mio cd preferito e mi fa scoltare la nostra canzone...insomma mi fa una serenata a modo suo, ma è proprio questo che mi piace. Tu potresti fare una cosa del genere capire cosa le piace e farle una sorpresa che la incanterà, Buona Fortuna... anonima

3 maggio 2006

da Enry

hey...cos'è questo pessimismo????...nn buttarti giù... nn sarà andata bene stavolta...e allora???!!!...immagino tu sia un adolescente...dunque ne hai di tempo per fare esperienze...nn aver fretta...le cose belle sono quelle che ti sorprendono quando meno te l aspetti!...nn andarle a cercare tu!...con questo nn dico di essere passivo...solo..non farne un problema...la timidezza è anche un qualcosa che spesso attrae...non è un difetto...ma un lato della personalità...traquillo!...se la prossima vlta vorrai riprovarci, fai un respiro profondo...nn pensare troppo...e buttati...come va, va!!...sei ancora un ragazzo...di tempo ce ne!!!! : )
mi raccomando..su cn la vita...E NN CHIAMARTI MAI PIù IDIOTA...NON LO 6 AFFATTO!!!!...un abbraccio!! ; )

3 maggio 2006

da kiara

nn devi cambiare te stesso solo per far colpo su una ragazza...tu sei cosi e le devi piacere per come sei e nn per ql che ti fingi di essere...e poi la timidezza a volte viene anche apprezzata, nn demoralizzarti e nn chiamarti idiota...vedrai che l'amore supera ogni cosa, e se poi nn succede niente, pazienza,il tempo t'aiuterà a dimenticare...BUONA FORTUNA... bacini :)

3 maggio 2006