Pensieri

da ChiCa

Una felicità estrema mi pervade...penso che sia la volta giusta, che finalmente potrò starmene serena a pensare a lui..ma niente..d'un tratto tutto buoio, solo ombre che si scontrano, si toccano impercettibilmente e fuggono via..quelle labbra incantevoli, quegli occhi profondi che non sai mai a cosa pensano e cosa stanno immaginando di avere lì in quell'istante, quello sguardo languido, che ti lascia senza parole e non può nulla contro quella maledetta lacrima che imperterrita attraversa il mio viso..mi manca mucho...sapete, io non ho mai creduto all'amore e tutt'ora penso che sia una grandissima figura astratta che non si svelerà mai a me, però ogni qual volta incontro il suo sguardo qualkosa dentro si muove, vibra,la tachicardia o non so cos'altro, so solo che non sono più io la mia persona diviene invisibile agli occhi di tutti e io stessa mi estraneo dal mondo per cercare di cogliere l'attimo in cui i battiti del mio cuore potranno giungere fino a lui..

3 maggio 2006

Categoria: Pensieri

da Vale

Leggendo le tue parole ho rivisto me stessa.
Quanti sogni per lui, quanta felicità in cosi poco tempo mi ha resa la ragazza piu felice dle mondo, pur avendo mille kasini intorno stavo bene e nn pensavo ad altro xke avevo lui. Poi di colpo è sparito e il buio mi ha avvolto...non passa giorno che nn pensi a lui e lui nn mi pensa neppure la metà del tempo che lo faccio io! Ti capisco...devi solo farti forza...

4 maggio 2006

da ChiCa

ciao vale..tutti mi dicono fragetene vai avanti e non pensarci..in realtà non capiscono che dicendomi così io lo penso ankora di più...e forse è sbagliato, visto il mio interesse o "amore" platonico..

5 maggio 2006