Vita

da ho capito la vita! per tutti...chi vuole...

..é cosi strano a volte fermarsi a pensare.. a qualsiasi cosa, alla vita, a com'é, a come la avresti voluta.. e come non doveva essere..
m trovo a pensare a quante occasioni ho sprecato, a quante volte mi sono arresa senza lottare, e scoprire che potevo farcela... pensare a quante volte ho fatto più di quello che potevo o dovevo... in qualunque modo sia andata io mi incolpo, mi incolpo sempre se qlc va male.. voglio sempre dare di più, sempre più di quello che faccio... ma perché? non é di certo un bene.. devo sempre dare più del 100x100... mi accorgo che non é cosi che funziona.. ma al momento dico sempre che sono una perdente, perché se abbiamo perso la colpa é sempre mia... ma non quasi mai cosi, perché io cio' sempre messo l'anima in tutto...
ma solo ora, che ho visto la mia vita scivolare via, mi accorgo che posso anche essere arrabbiata con me stessa, ma devo sempre sorridere e mai essere triste, perché le cose si possono sempre risolvere.. e soprattutto di nn arrendersi mai... voglio dire a tutti quelli che fanno sport, qualunque sia, e ci credete davvero, cioé che é la voatra vita, DI NON ARRENDERVI MAI!!!! ...io non l'ho fatto e comunque é andata male.. ma però ho imparato davvero molto, più d quello che credevo... quest'anno sarà diverso..
nn mollate mai, perché nulla é impossibile!!!!!!
..un bacio a tutti soprattutto a chi gioca a basket ;-)

7 agosto 2003

Categoria: Vita

da Stefano

sono parole stupende le tue! e di chi ha veramente vissuto lo sport con spirito di sacrificio e passione... come l'amore, lo sport è qualcosa di unico che ti apre alla vita, alle sue difficoltà, alle sue gioie ai suoi dolori..
un abbraccio forte da Stefano di Ascoli

24 settembre 2003