Aiuto

da Dajana per Tuuttiii

Devo chiedervi aiuto, nn ne ho mai parlato con nessuno!
Tutti credono che per me non sia un problema perche ci ironizzo sempre sopra invece mi rendo conto che sto arrivando al limite!Ho bisogno di voi!
Io ho 20 anni, vita tranquilla(per dire)ma ho un ossessione:IL CIBO!Nn sono affatto grassa, ma mangio di continuo!Fosse per me mangerei 50 volte al giorno!A qualsiasi ora, in qualsiasi posto vorrei mangiare!
La fortuna è che non mi ingrasso sennò sarei una balena a quest'ora!Peròmi sono stancata di questo e ho paura diventi un problema perche il mio è un chiodo fisso il cibo... Tanto da farmi paura!Ma ho sempre fame.. fame.. fame..
Che devo fare?Aiutatemi!
Nn ho mai parlato con nessuno di questo perche ho vergogna..Tutti sanno che mangio mangio, mangio,mangio però ci scherzo su con loro non facendolo essere un problema agli occhi delle persone perche mi vergogno!

AIUTO !

4 maggio 2006 - Macerata

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

E' una fame "nervosa"che prende molte persone.
Hai teoricamente se non fumi la possibilità
di crescere ancora per cui diete non sono molto indicate.
Devi usare un riempitivo "blando" come tanta frutta e verdura, ma attenta a non esagerare con carboidrati e dolci.
Devi risalire a monte del problema perchè ha
sempre una origine psicologica come noia ecc...Fa sport che ti tiene occupata o altro.
Baci.

4 maggio 2006

da lucry

l'unica cosa ke posso dirti è : cerca di evitare di mangiare troppe cose grasse.. mangiare cose sane va bene ma non troppo ok?? almeno io la penso così ma sn un po' più piccola di te e nn so bene cosa devi fare.kiss

4 maggio 2006

da Anonimo

oddia sembra che questa dedika sia stata scritta per me..
io adoro mangiare, lo dico sempre e neanch'io sono grassa anzi.. l'importante come dicono gli altri è non mangiare "skifezze".. per il ersto mangia tranquilla non c'è nulla di piu' bello!

4 maggio 2006