Aiuto

da mimi per tutti

X favore aiutatemi!!

Sono una ragazza di 15 anni e ho un problema molto grande: non riesco ad esprimere le mie emozioni!
Qst problema ce l'ho a causa di esperienze poco piacevoli ke ho vissuto qnd ero ancora piccolina. Il fatto è ke io ascolto ttt i problemi degli altri, ma io nn riesco ad esprimermi!! Anke qnd un tipo mi viene dietro, io nn gli faccio capire ke mi piace, anzi!! Di solito o scappo o lo allontano... x paura...anke se magari sn stracotta di quel tipo!!! e poi ci sto male...ma il fatto è ke io ho paura di esternare le mie emozioni xk così facendo mi renderei vulnerabile, e potrei essere colpita da qlcn e poi essere ferita e starci male, soffrire...e qst mi spaventa...il fatto è ke nn lo faccio apposta! è una cs incontrollabile!! solo ke kiaramente poi i ragazzi pensano di nn interessarmi e quindi poi si allontanano!!! vi prego, aiutatemi!! un bacio!

4 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Che cosa hai vissuto da piccolina?
Che bagaglio porti dietro sulle tue spalle?
Il tuo presente dipende dal tuo passato, il tuo futuro dipende dal tuo presente.
Devi scrollarti da dosso il tuo passato, se vuoi esponilo qui, portalo alla luce e si dissolverà...
Baci.

5 maggio 2006

da lucry

prova a confidarti di più con le tue più care amike se loro si confidono perchè tu non puoi? il passato è passato e il presente ke devi vivere.

5 maggio 2006

da Elettra21

Io cn le mie amiche riesco a confidarmi...
ma cn i ragazzi assumo lo stesso atteggiamento di difesa! Però mi sn presa una cotta stratosferica e così mi sn pseudo-dichiarata...
Lui mi ha dtt ke NN SIAMO ESATTAMENTE COMPATIBILI e così ttt è tornato alla normalità!!! Pensa ke siamo anke compagni di classe!!! Frs qll ke ti serve è proprio un vero amore, vedrai ke la paura di perderlo e di rimpiangere qlcs di nn ftt prevarrà sulla corazza difensiva!!! Fammi sapere!!!

5 maggio 2006

da Letizia

Io non so se quello che è capitato a te è la stessa cosa che è capitata a me... Sai che ti dico? Vivi il passato con la consapevolezza e ricordati che ciò che ti è successo sarà una corazza che ti renderà più forte. Beh per quanto riguarda i ragazzi, chi davvero ti amerà ti aspetterà e ti farà ricredere...
Leti

5 maggio 2006

da Grr

Concordo con Letizia...Anche io grazi alle mie brutte esperienze del passato son diventata l'ascoltatrice di turno ma non colei che parlava.Beh...Ora ho trovato l'amore...L'amore che mi ha atteso fin quando non fossi stata pronta.Già è ancora difficile esternare tutto però pian piano...Con L'amore ce la farò e ce la farai anche te!
Ricorda che solo dalle esperienze negative puoi trarne giovamento e diventare giorno per giorno una persona migliore!

7 maggio 2006