CATEGORIE
da Vale
ho paura...c sn giorni in cui nn mangio nulla...ho skoperto k s può vivere 3gg solo a liquidi...ho provato e sn arrivat afino a 4..poi sn svenuta..ho dato la colpa alla stankexxa..lo studio!!!...nn mangio pratikamente nulla..se m obbligano m sento terrbilmente in colpa e l'ansia m provoka il vomito...qnt sto un po' meglio e mangio qlksina poi corro in bagno e m metto due dita in gola...
...scrivo xkè nessuno sa k sn..e finalmente ho un posto dv sfogarmi..porei andare d là e dirlo hai miei..ma so k nn capirebbero..nessuno sa cm m sento...peso 50kili è m sento un bisonte..ogni tnt vorrei aprire la finestra ed urlare a ttt il mondo k HO BISOGNO d AIUTO..ma riesko a malapena ad ammettere k c'è un problema...!!!
vivo nll bugie sll mangiare:<<mangi??>>...<<si, ho già mangiato prima>>...nn è vero..MAI!!!<<stai bene??>>...<<si..ovvio...xkè è vero..sto da SKIFO...!!!!
...si..sto proprio da skifo..!
4 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
E' un disturbo alimentare abbastanza serio,
pensa che guardandoci allo specchio abbiamo una deformazione della nostra immagine nel 75% dei casi.
A parte il fatto che non esiste un immagine perfetta, partendo dalle fotomodelle che sono tutte quasi scheletriche e piacciono ben poco a noi ragazzi, alle donne calendario che sono tutte ritoccate al computer, è BELLO essere se stessi al di là dell'aspetto fisico, accettarsi così come siamo perchè la perfezione non la trovi sul pianeta terra ed è importante come parliamo, come ci proponiamo, come relazioniamo, come rispettiamo e ci facciamo rispettare.
I bombardamenti pubblicitari, milioni di spot, di immagini ci si stampano nel cervello
con riflessi spesso negativi per la nostra psiche, perchè tutto nasce da lì, dalla nostra mente, vedrai che in futuro dimostreranno anche scientificamente che le varie malattie sono generate tutte dalla nostra mente.
Ed è quello che succede a te, devi parlarne subito con i tuoi genitori ed affrontare questo problema al più presto, se collassi da sola in casa per quello che stai facendo
e sbatti violentemente la testa?
Ti prego di aiutarti, di interrompere questa assurda omertà che stai usando contro te stessa, che ti sta danneggiando.
Il tuo corpo ha necessità di energia, di liquidi come quello di tutti noi, non punirti
non farti del male, amati,devi amarti, tu sei il bene più prezioso che possiedi, devi rispettare te stessa, altrimenti per una strana legge dell'universo gli altri non rispetteranno te!
Hai compreso?
Vai dai tuoi genitori, esponi come stanno le cose, starai bene.
Fammi sapere.
Ti abbraccio forte.
5 maggio 2006
da Sabry
Vale, non avere paura, non peggiorare le cose, parlane assolutamente con i tuoi. Ti aiuteranno.
Fallo sul serio mi raccomando
Coraggio!
Sono con te
S.
5 maggio 2006
da lucry
6 in un brutto pasticcio.. su dai cerca di parlarne con i tuoi o con uno specialista. ti daranno le dritte per uscire da questo problema. 50 kg sn niente cerca di capirlo. baci e in bocca al lupo
5 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938