Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da michela per chi legge

..SPERO CHE POSSIATE FERMARVI A LEGGERE E DARMI UN CONSIGLIO...allora, il mio non è un vero e proprio problema ma vi spiego...sabato prossimo una mia amica ha invitato me e altre nostre amiche a casa sua per una serata"sole donne"..io con queste amiche mi vedo tutti i giorni, facciamo allenamento insieme e frequentiamo la stessa scuola...il fatto è che io quel giorno che dovrei andare dalla mia amica avevo promesso al mio ragazzo che sarei andata a vedere la sua partita(cosa che, a causa delle mie partite non riesco mai a fare),so che è una cosa che farebbe molto piacere al mio ragazzo..e poi volevo uscire con lui la sera...perchè,visto che lui va a scuola in un altra citta dalla mia e a causa degli allenamenti ci vediamo il venerdi e il sabato sera e i pomeriggi degli altri giorni ci vediamo, alcuni giorni anke due ore ma altri giorni non ci vediamo proprio e mi piacerebbe stare con lui appena ho un po di tempo libero..cosi penso di"rifiutare"l invito della mia amica, ma so già che si arrabbieranno...due di qst mie amiche sono anch'esse fidanzate e mi hanno detto:"anke noi siamo fidanzate, ma non è che per una sera moriamo anke se non lo vedo, dai vieni, rifiuti un nostro invito solo per andare a vedere una partita di calcio??..che stupido!!!..."
si ma loro il loro ragazzo lo vedono tutti i giorni a scuola, il pomeriggio e quando vogliono!!!!... io so pero che se decidessi di andare alla festa con le mie amiche il mio ragazzo un po si arrabbierebbe ma non me ne farebbe una colpa, ma so che ci rimarrebbe male...e poi ankio voglio stare con lui...ma facendo cio le mie amiche si arrabbieranno...
quello che è stupido è che a 17 anni(la mia età)non capisco come le mie amiche non riescano a capirmi... io voglio stare con il mio ragazzo!!cm fare??:...un bacione

4 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

vai a vedere il tuo ragazzo e non ti preoccupare per le tue amiche..
se sono vere amiche capiranno.

5 maggio 2006

da vale 92

ciao sn vale be ti trovi in una situazione un po difficile ma il ragazzo è piu importante
x le amike sn sicura ke capiranno

5 maggio 2006

da lucrezia

se sai ke il tuo ragazzo non si inca io andrei dalle amike.. xò anke io ho un ragazzo e so come ti senti. quindi...vai con lui.. escici e divertiti. fregatene delle amike. capiranno sicuramente.

5 maggio 2006

da vale

vai dal ragazzo...hai detto k non riesci mai ad andarci quindi vai...

5 maggio 2006

da MONI

vai dal raga nn pensarci neanke kn le amiche ci saranno altre occassioni!!!!

5 maggio 2006

da Letizia

Se sono amiche vere ti capiranno, chi ti vuol bene vuole la tua felicità, spiega loro il problema... sono sicura che saranno loro a dirti per prime di andare da lui, io per un'amica lo farei.

5 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »