Dubbi d'amore

da Anny per Tutti

Frequento il primo anno di liceo e sn cotta di un mio compagno di classe. Delle volte mi abbraccia è gentile, carino, altre volte nn mi saluta nemmeno.Martedì in gita eravamo sempre insieme e sembravamo fidanzati.Il giorno dopo a scuola nn mi saluta, non mi parla. niente.Zero.Devo dire xò ke io fino a oggi sn stata fidanzata, e per di + con il suo migliore amico. Oggi l'ho lasciato perkè tra me e lui nn c'era + nulla, la nostra passione è svanita.Ma nn capisco xkè il mio compagno di classe ha qst'atteggiamento contradditorio: cosa dite? Lo frena la timidezza, il ftt ke ero fidanzata con il suo migliore amico, Che nn ci sn stata qnd ha provato a baciarmi? Non so...Per favore consiglietemi...Io voglio dichiararmi completamente con lui, dirglio ke ho xso la testa..faccio bene secondo voi? Da una parte ho anke paura di prendere un'enorme delusione o ke lui mi prenda solo x il k*lo. Xfa consigliatemi.Baci baci.

5 maggio 2006 - Trieste

Categoria: Dubbi d'amore

da apple

Secondo me non dovresti dichiararti, è peggio..dovresti vedere come si evolve la situzione..magari..provaci un pochino..così..per fargli capire qualcosa..poi, se gli interessi verrà lui no???se non sei più fidanzata..però eviterei proprio di dirgli tutto in faccia..e te lo dico per esperienza...

5 maggio 2006

da Anonimo

secondo me invece dovresti dirglielo..magari se vede cn hai interesse x lui non ci prova + cn te..quindi provaci..anch'io nn facevo capire a un raga che mi piaceva..e poi alla fine l'ho perso..quindi..parlaci..
bacio fammi sapere

7 maggio 2006

da Letizia

Vuoi un consiglio? Non fare mai capire ad un ragazzo i tuoi sentimenti: lui ci giocherà. Fai tu con lui ciò che lui fa con te e vedrai che verrà da te. Ai ragazzi non piace essere messi da parte. E poi se non viene che hai perso? Chi non ti vuole non ti merita.
Fammi sapere
Letizia

8 maggio 2006