CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Marco per Luca
Ciao...lo so che nessuno può accettare il nostro amore...perchè nella società di oggi è ancora difficile accettare queste cose.Ma tra tante difficoltà,tante cattiverie anche di persone che credevamo amiche, ce l'abbiamo fatta...siamo riusciti a stare finalmente insieme...e per questo io TI AMO!!!!Luca ti amo più di qualsiasi altra cosa...spero che la genta capisca che il nostro amore è vero...anche se diverso!!!TI AMO TANTO!!!
5 maggio 2006
Categoria: Ti amo
da mariposa
...Non lasciare mai che l'ignoranza altrui ti allontani da ciò che ami, non lasciarti mai influenzare da chi non capisce che un amore omosessuale può essere vero, naturale e pulito nè più nè meno di un amore etero...Ti auguro tantissima felicità insieme alla persona che ami...un abbraccio.
5 maggio 2006
da Alessia
sn contenta per voi...
Non capisco proprio quelle persone che non accettano persone come voi che amate nello stesso modo in cui amiamo noi...
E' gente otusa purtroppoo...
Bacio
5 maggio 2006
da beatrice
il vostro amore non è per niente diverso...è amore, è un sentimento uguale in tutto il mondo...splendido in tutte le sue sfaccettature...vivetevelo al meglio, ogni attimo...in bocca al lupo!
5 maggio 2006
da Carotina
L' importante è ke sia amore e nell'amore tutto è poxibile io nn vedo cosa ci sia di male!!!il mio motto è: vivi e lascia vivere!! quindi a gente ke vuole!!è solo ghente ignorante cn degli ideali fissi incambiabili...è gente ke nn sa amare, ke non capisce ke x amore si oltrepasserebbe l oceano a nuoto!!Sono contenta x voi e sxo ke vada tutto bene un bacio
5 maggio 2006
da innamorata
vi auguro tutta la felicità del mondo...ki nn bi capisce è uno scioco nn esiste amore diverso...l amore è amore e si manifesta in + modi!!!!
5 maggio 2006
da mira
anke io come voi vivo un amore"particolare".. non badate alla gente, la loro e' solo immaturità. siate felici di vivere questo amore, xkè non c'è niente di più bello. io amo tanto la mia pikkola e non mi vergogno mai di tenerle la mano x strada o darle un bacio. l'amore che proviamo e' puro e non bisogna vergognarsi... continuate la vostra vita insieme.. e siate felici come lo sono io...
5 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938