CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marea
solitudine nella mia vita... mi trafigge l anima ciò che più mi fa sentire sola è fingere la brava ragazza la brava figlia la brava studentessa ma io non sono niente di tutto questo..con il mio ragazzo sono completamente sottomessa sempre per paura di essere sola..ho voglia di bere di sesso io sono vorace di sesso e lui è cosi calmo vorrei lasciarmi andare drogarmi sorridere essere libera da tutto questo conformismo il mio ragazzo dice che sono passionale sveglio i suoi istinti ma io voglio di più lo voglio sempre..gli sto sempre addosso probabile che sia solo solitudine questo vuoto dentro di me intorno a me ma sta divenendo una malattia mi sento sola come colmare questo vuoto voi cosa fate per arginare queto vuoto che vi logora.. ho l impressione di spaventare il mio ragazzo ho troppo voglia sembra quasi mi interessi solo questo..non sto ascrivere cose che non sono adatte aquesto sito però forse questa solitudine mi sta confondendo mi sembra di impazzire..
5 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da maea
uso la mia stessa dedica per esprimere i mii pensieri come su di un foglio bianco che si scioglie tra le onde del mare penserete che sono una persona squallida certo scrivere di droga o sesso.io credo che ognuno di noi abbia una sensibilità grande nel cuore che si esprime in tanti modi diversi a volte in negativo perchè aleggia l ombra oscura della tristezza della solitudine .in questa epoca dove si deve sempre essere migliori le persone come me soffrono..in me ci sono sempre stati d animo diversi cosi mi ritrovo a riflettere sulle mie stesse parole..da oggi cercherò di pensare a me come a una persona diversa solitudine tu che cerchi sempre di divorarmi fuggirò da te datemi anche voi la forza..
6 maggio 2006
da monica
Ciao Marea.. qdo la solitudine sconfina nell'apatia a me succede cio' che racconti tu..desiderio di evedere, di provare qcosa in qche modo..anche se qste cose io le penso solamente e nn le metto in atto..nn credo che tu sia squallida.Qdo rimango chiusa in casa sola fingendo di studiare per giorni, arrivi ad un limite... nn ce la fai piu' , la mente si intorpidisce.. pensi che devi fare qcosa...
che devi vivere...
6 maggio 2006
da lisa
non credo affatto tu sia squallida, perchè parli di argomenti di cui si evita di parlare. Forse vuoi semplicemente sentirti viva, a me capita quando vado ai concerti del mio cantante preferito, è l'unico modo per riempire i vuoti di cui parli, in mezzo alla folla dei fans, mi immergo nelle canzoni che lui canta, canto anch'io, urlo, salto ballo come un'indemoniata. E calcola che ho 32 anni!! e così mi rimane un giorno in cui mi sento viva, un giorno diverso da tutti gli altri piuttosto uguali e ripetitivi. Mi permetto solo un consiglio se stai con il tuo ragazzo solo per non sentirti sola forse dovresti rivedere la vostra relazione, certo stare senza un fidanzato all'inizio pesa eccome, però così non rischi di perdertene uno che ami davvero. Riguardo a come vivi la sessualità, non farti problemi, ognuno è libero di viverla come vuole. Le droghe: non credo siano una soluzione ottimale, anzi, so che l'hai scritto di getto e che non pensi di farne uso, anche se ci sono molti ragazzi/e che non sopportando i vuoti che dici tu o per provare chissà che, arrivano ad intossicarsi con quei paradisi artificiali. Personalmente a 20 anni qualche canna con gli amici c'è stata, ora ne ho 32, non mi farebbe sentire meglio, solo che sono passati più di 10 anni. In bocca al lupo!
6 maggio 2006
da Auanagana Bob
Se non trovi equilibrio dentro il tuo cuore
perderai il tuo ragazzo e perderai anche te stessa, gli estremi sono nocivi, calma la tua mente, abbandona la passione che è come un fuoco che arde e si spegne presto, il tuo ragazzo è un grande per resistere ma non tirare troppo la corda, vale per tutti, devi calmare la tua mente e vivere nell'Amore, nella pace, usa la tua energia per aiutare, non ti bruciare, calma la tua mente, il tuo respiro, il tuo cuore in tumulto, prendi un respiro profondo e calma la tua anima.
Baci.
7 maggio 2006
da marco
Sei una ragazza passionale vitale e sensibile, piena d'entusiasmo e voglia di vivere che è costretta a vivere entro una camicia di forza, costretta a recitare un ruolo che nn le appartiene che inevitabilmente la soffoca e la opprime
Liberatene se puoi xc la tua anima scalpita freme impaziente di ridere e gioire e urlare e saltare e correre e bere e fare sesso xc no..nn c'è nulla di male marea purchè siano tutte espressioni di gioiosa e spumeggiante vitalità..
Ma se continuerai ad indossare una maschera e a rimanere intrappolata entro un'immagine di te che si è formato tuo malgrado e che tu accetti di malavoglia quegli stessi aneliti, quelle stesse tendenze che potrebbero esplodere in un tripudio di sensualità e vivacità se solo fossi te stessa, nn essendo te stessa potrebbero rivoltarsi contro di te..ed allora da sane e positive potrebbero diventare nocive ed autolesioniste, potrebbe condurti insomma lungo una spirale discendente assai pericolosa..
Ribellati all'immagine stereotipata che tanta sofferenza genera dentro di te e che ti costringe alla solitudine..e lascia il tuo ragazzo innanzitutto..che rapporto è, scusami,un rapporto in cui uno dei due è completamente sottomesso all'altro?è chiaro che un rapporto simile nn può che causarti altro dolore ed altra sofferenza..trova marea dentro di te la forza di staccarti da lui, dal legame un pò morboso e dipendente che ti lega a lui..lotta marea lotta x conquistare la tua libertà e la tua indipendenza e nn aver paura d'essere te stessa xc solo così potrai sconfiggere la solitudine ed il vuoto che scava la tua anima..e se vorrai un pò di sostegno continua pure a scrivere qui:)
Ti faccio un grande in bocca al lupo..l'ho fatta un pò lunga ma spero d'esserti stato di qualche aiuto.
10 maggio 2006
da Fabrizio
Ciao Marea, non avere paura, la solitudine passerà, ma molto lentamente, sii paziente.
:-)
19 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938