Lettere

da Ely per Miky

Tua moglie non lo sa che ci vediamo...pensa solo che tu devi stare via delle notti per lavoro...ma non ha mai sospettato che in quelle notti io e te stiamo insieme e...beh...E' brutto fare la tua amante...ma è l'unico modo per stare insieme a te, per vedere il tuo sorriso, i tuoi occhi, per sentire la tua pelle sulla mia, per sentire le tua labbra che baciano il mio corpo, per sentire la dolcezza delle tue mani, per ascoltare la tua voce e sentire il tuo profumo mentre facciamo l'amore, per sentirti mio...mio solo per quelle notti!!!

5 maggio 2006

Categoria: Lettere

da lilly

scusa se sn cosi curiosa ma come siete diventati amanti?

5 maggio 2006

da Anonimo

mi fai skifo!ma come puoi...se lo ami fallo lasciare cn la moglie..xke se ti amasse davvero...e nn fosse una semplice..SCAPPATTELLA..l'avrebbe lasciata da un bel pezzzo..mi fate skifo pensa a quella povera donna..!!

13 maggio 2006

da unakeriflette

anonimo, come fai a dire ke ti fa skifo??? forse perke a te non è mai capitato??? prima di giudicare pensa se fossi tu nella situazione di questa amante... !!!! e poi, se amasse veramente la moglie, non ci penserebbe neanke a tradirla!!! probabilmente si fa mille scrupoli a lasciarla... gli vorra bene, ma l'amore è un altra cosa!!!!

23 maggio 2006