Lettere

da tarjn

anche se può sembrarti stupida questa lettera, è l'unico modo per farti capire quanto a te ci tengo e quanto mi stai facendo male...conoscendomi sai che scrivere determinate cose non è da me, ma è giusto perchè non voglio perderti che adesso sono qui a scriverti questa lettera...proverò a convincerti ogni ngiorno un pò di più, che l'amikizia è questo qua e non quello che dai tu..
a volte sembra facile descrivere le proprie sensazioni con un gesto o magari con le parole, anche se poi in realtà non è così, e spesso non veniamo capiti oppure fraintesi.
infondo ciò che si prova nel proprio cuore è qualcosa di personale, a volte di segreto e d'incofessabile, per le persone più timide, per tutti coloro che si dimostrano forti e poi in realtà hanno il cuore e i sentimenti più fragili di tutti... quanti momenti passati insieme, quante risate e quante lacrime sono scese dal mio viso ma senza ottenenere un risultato... anche se a me piacerebbe essere ricambiata allo stesso modo...
se tu non vuoi essere mia amè inutile girarci attorno...perchè ci sto solo male e non so nemmeno io che decisione prendere e come comportarmi con te...

5 maggio 2006 - Napoli

Categoria: Lettere

da Federika

Anke se ancora nn ho capito per ki è se per me o sazy ti risp come se lo fosse stata per me. Ricapitoliamo un attimo. Ci litighiamo sabato per motivi ke io RITENEVO futili, ma tu nn ne potevi più dovevi sfogarti su di me, evidentemente ti ero così antipatica da dover accumulare tanto odio e mi hai preso a parole violentemente e anke se tu neghi mi pare ke se eri a tell con me io c'ero???? o ho una gemella con questa risp mi potresti aiutere tu!!!!. Poi mi mandi 1 sms vai a leggere la dedika ke ti ho scritto così ki kiariamo xchè ci tengo a te. Vado su internet e mi prendia parole pure lì!!!! Tarjn a ki vuoi prendere per il culo???? xchè io questo lo chiamo prendere per il culo!!!! Visto ke la tua dedica di SCUSE nn è mai arrivata. Ti kiedo il xchè di quelle brutte parole e tu mi prendi a parole per sms ancora più pesantemente di quelle del tell!!! Faccio 1 giorno di festa a scuola e tu ne approfitti per atteggiarti vicino a delle persone di cui nn faccio i nomi xchè io voglio bene a quelli ke oso definire "AMICI" dicindo "ua e che l'ho combinata a federica nn l'ho fatta parlare neanche l'ho presa a parole e gli ho staccato il tell in faccia" e questo nn puoi negarlo. Vengo altri 2 giorni a scuola e tu nn ci sei. Venendo lunedì o martedi nn ricordo tu nn mi rivolgi la parola davanti alle altre aspetti lo spacco scolastico e ti avvicini. Vuoi kiedermi scusa...
Io nn so tu ke reazione avresti potuto avere ma io l'hai visto quella ke ho uvuto quella di qualsiasi persona normale. Ti ho detto di NO e tu ke fai dici "allora vedi ke dici solo stronzate????".
Ci riprovi con una dedica ma io nn abbocco perchè io ho capito. Lo sai nn sono scema anzi... Vuoi sapere come la vedo io??
Tu mi hai kiesto scusa per convenienza perchè ti sentivi isolata dalle altre. Io nn so se è veramente per questo. Senn è così allora prova a dimostarmelo!!!!
Ciao ciao!!!!

6 maggio 2006