CATEGORIE
da franci per tutti voi
ancora un attentato contro i nostri militari fa salire a quota 21 i caduti italiani per la pace!
giovani vite spezzate per la pace, ancora una volta funerali di stato, medaglie al valore, lacrime e rabbia per tutta l' italia!
ragazzi che paartono per un ideale di pace e che tornano in una bara con un volo speciale, avvolti nel tricolore cghe tanto amavano!alpini para carabinieri, tante divise diverse una sola missione da compiere:pace un solo destino crudele che vi accomuna:terrorismo!
ragazz giovani ke lasciano la famiglia per la pace, la lasciano sgomenta per il luogo in cui vanno, la tranquillizzano, poi arriva la notizia, mamme papa fratelli sorelle mogli fidanzate e figli nel dolore !
ragazzi sarete sempre l orgoglio d italia, sarete sempre neicuori italiani
un abbraccio a tutti quelli ke sono del dolore!
ciao ragazzi
5 maggio 2006
Categoria: Vita
da Enrica
Condivido la Tua dedica e Mi associo al dolore dei Familiari... I MIlitari caduti ieri non Avevano Neanche 30 anni... :(
6 maggio 2006
da Auanagana Bob
Per non equivocare rispetto il dolore delle
persone morte e delle loro famiglie.
Ma se una mattina ti svegli e vedi 300/400 militari stranieri armati che pattugliano con jeep e mitragliatrici il tuo paesino non ti spaventerebbe?
Pensaci.
Non dovevano mai andare lì i nostri soldati
con la bandiera italiana, sembra una invasione no?
L'Europa non voleva questo, perchè l'Italia si?
Le cose vanno viste a 360°e siamo molti a pensare che non dovevamo stare lì.
Un bacione.
7 maggio 2006
da gigia
Io sono daccordo con Aguana Bob ma soprattuto mi fa paicere vedere ke hai postato un messaggi ocosì!! Perchè ormai siamo abituati a questa guerra, al fatto ke ogni tanto ci siano caduti anke nel nostro paese...e invece non deve essere così!! tutte le volte ke succedono queste cose sarebbe giusto ke riflettessimo...quindi brava!! :-)
9 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938