Solitudine

da claudiax per tutti keleggono

cari raga di dediche... io mi sento uno straccio... sono come un puntino su un foglio bianco che non serve più e va subito gettato..sono uno schifo... mio padre non è qui... le mie migliori amiche mi hanno rifiutato e siamo litigate... mia madre mi urla come una disperata di ubbidirla ma io sto male e non poxo fare tuti i lavori come dice lei... io la amo ma mi sento solo senza mi padre e le mie migliori amiche con le quali mexggiavo in continuazione... sono triste... poi c'è anch eil fatto k nn riesco ad accettare il mio fisico... ho quattordici anni e peso 49.00 kg... penxo k sn obesa... sono brutta in viso.. infatti ci sono 8 ragazzi k mi vanno dietro ma sono + grandi e nn mi metterò mai.. odio la mia vita... odio tutto... x me è tutto nero...

5 maggio 2006 - Messina

Categoria: Solitudine

da Ili

Ho la tua stessa età... e ti dico una cosa...hai presente la depressione???se iniziamo ora a dire che la vita fa schifo lo diremo x il resto della nostra vita e non ne usciremo più...non so cosa ti sia capitato quindi posso solo immaginare...e perdonami se dico cose che magari nella situazione in cui sei non si addicono... non dire che sei come un puntino nero su un foglio bianco... xk ognuno è importante e bello x ciò che è... se vuoi dire che sei un puntino nero su un foglio bianco ok...xk se tu dai uno sguardo in un foglio bianco il punto nero risalta...come risalterai tu... x l'essere obesa se ti avessi davanti ti manderei a quel paese...io peso 46kg e mi dicono che sono anoressica... secondo te 3kili di differenza sono molti????
Non hai mai sentito la frase... i ragazzi maturano dopo???i tuoi coetanei sono ancora dei bambini e le belle ragazze non le scoprono... quanti anni hanno questi ragazzi che ti vengono dietro??1, 2,3, 4 anni più di te???xk se è così è un bene...accidenti...fidati se dicono che sei carina...le tue amiche vuol dire che non ti meritano...e prova a parlare con tua madre...magari ti saprà capire... e ricorda... SORRIDI!!!!

9 maggio 2006

da erre

tesoro, hai solo 14 anni, devi ancora maturare, il tuo corpo sta cambiando, sta fiorendo.. dai tempo al tempo e non pensare che tu sia obesa, ma stai scherzando???? non buttarti giù, sei nell'adolescenza e non è un periodo facile per nessuno, sappilo.. ma passerà, lo supererai, l'importante è che cerchi di essere un pò più positiva.. ti capisco perchè anche io una volta tendevo a vedere il bicchiere mezzo vuoto.. ma ora so che è mezzo pieno! guarda quello che c'è e non quello che manca..

10 maggio 2006