CATEGORIE
da io
ragazzi, per favore, fermatevi a leggere e rispondete, ne ho davvero bisogno:
dunque, nn posso dire di avere una brutta vita, perchè obbiettivamente so di essere una persona molto fortunata rispetto a certe condizioni che si vedono in giro, anche vicino a casa nostra:ho una famiglia bellissima, i miei genitori e mio fratello, anche se è più piccolo, mi sn vicini sempre e in qualsiasi situazione, nn abbiamo problemi economici e nn mi è mai mancato niente, o meglio, i miei nn mi hanno mai fatto mancare vniente..però nella mia vita c'è una cosa che nn va e nn va assolutamente..:cercherò di spiegarmi, ma è molto difficile per me..:tutte le volte che sn interessata a qualcosa, che ci tengo a qls..nn riesco mai ad ottenerla, ma la cosa che mi fa stare male di più,che mi fa innervosire, arrabbiare e deprimere..è che ogni volta arrivo quasi a 2prenderla",ma poi, quando basta proprio un niente per ottenerla, per farla mia, accade qls che rovina tutto..vi faccio qlk esempio:tutte le volte che ho un'amica definita migliore, perchè per il resto ne ho moltissimi, a cui ci tengo tantix, si dimostra una persona complt diversa da qll che credevo, tutte gli anni, all'inizio della scuola, mi riprometto di studiare costantemente e di andare bene e così faccio, ma o c'è l'anno che c'è la prof che mi odia e mi becco il debito, o c'è l'anno che mi viene la rosolia e perdo un mese di scuola e mi becco il debito, oppure c'è l'anno dei casini in generale e..,i ragazzi:amavo, e amo, da morire un ragazzo, che ricambiava in pieno e poi, per incomprensioni, casini miei, si è allontanato e poi, dopo un po' si è messa in mezzo una tipa..poi gli sn ripiaciuta io ma a me nn piaceva, poi il contrario e avanti così..ora c'è un ragazzo che potrebbe interessarmi, giusto perchè l'altro nn mi caga, io penso di piacergli, almeno un po',anche s eforse sn solo miei castelli in aria, ma c'è sempre qls che nn va..sn carina, ma tutti dicono che potrei essere bellissima se dimagrissi5kg!ma nn ci riesco..insomma, niente è completo nella mia vita, praticamente:potrei essere bellissima e nn lo sono, potrei essere bravissima a scuola e nn lo sn, potrei essere fidanzata e nn aver sofferto fino adesso e nn lo sn, potrei avere anch'io un'amica di vecchia data e nn ce l'ho..
vi giuro, io nelle cose mi impegno, però è ovvio che dopo un o' mi rompo il ca**o e nn ce la faccio più,lasciandomi andare ed essendo triste..
CHE POSSO FARE?aiuto..
grazie in anticipo
5 maggio 2006 - Padova
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Pretendi troppo da te stessa, troppi "issimi"
poi credi che i guai li passi solo te e non è vero, presto o tardi la vita propone cose a tutti, e 5 kg non sono il muro di Berlino
fai sport qualche rinuncia golosa e l'Amore si affaccerà sicuramente!
6 maggio 2006
da lucry
xkè ti fai tanti problemi?? la tua vita è bellissima è semplicemente un po 'tormentata. cm tutte. stai tranquilla. ti capisco perfettam. il raga lo troverai e magari è lui qll giusto, le amike arrivano ed è difficilissimo trovare la migliore amica te lo garantisco. e pe rla scuola, ma si dai hai solo un debito... :-) cerca di guardare positivo. baci
6 maggio 2006
da Grrr
Ahahaha...Scusa ma mi vien da ridere!E i tuoi problemi sono 5 kg????Beh io sai quanto ho perso??20kg..E ne devo perdere ancora..almeno altri 15...Ma ce la farò pian piano..E poi sono bella così...Quando la smetterete di pensare solo all'estetica ed impegnarvi di più sulla vostra mente e sulla vostra maturità?
6 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938