Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sola per tt qnti

qst sarà un addio xtt, un addio definitivo, k nn ritornerà mai+grazie d avermi rsp in alcun dedich qnd scrivevo, siete stat smp gentili, e v ringrazio d cuore, crdo k nn c sentirmo mai+..mai v vgl tant bene a tt qnti grazie..mille xesserm stati smp vicini, io vado via xk qst vita nn mi ha reso tant felice..andrò via facnd soffrire tant persne ma nn vgl restare ancora 1altr grn qui..addio..grazie ancora d tt buona vita..nn m dimentkat mai v vgl bene..

5 maggio 2006

Categoria: Addio

da federica

ciao da quanto ho capito vuoi fare come me ammazzarti e via...sai anch'io la penso cosi' mi sono stancata di fare questa vita di m... e di non essere capida da nessuno ke ne dici di diventare amiche... cmq non fare ca**..ciao

6 maggio 2006

da me

ciao sola..io ho letto molte tue dedike..capisco bene il tuo stato d'animo..ma nn farla finita..nn c otterrai niente..soltanto il dolore di quelli ke ti stanno vicino e ke ti vogliono bene..sola nn farlo.xke..nn potrai mai piu' tornare in dietro..
e cmq ricordati ke nn sei sola..anke se ora nn te ne rendi conto..presto lo capirai..NON SEI SOLA!!!
tvtttb..ti prego rispondimi e non farlo!!

6 maggio 2006

da Auanagana Bob

Mai dire mai!
Non fare stronzate, non darci dolore, non dare dolore, non farti del male, la vita poi risale per tutti quanti dobbiamo andare avanti, non darla vinta al sistema al quale noi facciamo solo pena, dobbiamo lottare insieme un po di luce viene e prima o poi avrai i momenti tuoi verrà il tuo amore che ti riempirà il cuore non schiacciare in una tana il tuo amico Auanagana camminiamo per mano con nell'altra un tulipano crediamo nella vita fino a che Dio non dirà che è finita, riempiamola di fiori di colori, non darla vinta a questa società ridiamogli in faccia felicità no, non ci caccia!
Rispondimi, sorridimi vengo a Milano prendo un aereoplano, ci vediamo a Sempione ti do un bacione.

6 maggio 2006

da patatinaS

ciao sola.. io non ti ho mai scritto forse per paura di sbagliare nel parlare.. ora però ho voglia di dirti alcune cose.. due giorni fa un mio amico si è suicidato.. si è impiccato.. non sai ieri quando siamo andati in camera mortuaria quanta gente c'era per lui.. quante lacrime.. quanta sofferenza.. quanti punti di domanda.. perchè l'ha fatto??.. per la scuola.. per l'amore.. perchè si sentiva solo.. perchè era depresso.. per la famiglia.. tutte supposizioni.. se solo avesse visto in quanti erano li per lui.. in quanti stavano da cani perchè pensavano che forse anche solo un secondo sarebbe bastato a salvarlo... nessuno si da pace.. non era solo e forse questo non lo sapeva.. e forse tu non sei sola ma questo non lo sai.. è strano come le persone ti passino indifferenti quando sono in vita perchè tanto sai che ci sono.. che sono sempre li... non ti è mai capitato?.. oppure com'è strano che uno non si accorga di quante persone gli vogliono bene.. tu vuoi ammazzarti?? e per che cosa?? per andare dove?? in paradiso?? o al roxybar come dice vasco.. "e poi ci incontreremo come le star".. vuoi diventare una stella? ti vuoi rincarnare?.. o aspetti semplicemente il nulla.. è il nulla che ti alletta?? la fine di tutto??.. la fine di cosa!!.. della vita.. è questo che succedera.. tu vuoi non esistere piu??.. pensa.. rifletti.. esaminati e giudicati.. tu sei te stessa.. non esiste un'altra sola.. tu non esisterai piu.. i tuoi pensieri.. i tuoi pregi e i tuoi difetti.. certo non esisterà neanche piu la tua sofferenza.. ma è cosi grande da cancellare tutto il bello che c'è in te?? vuoi davvero questo??.. non lo so se lo vuoi davvero.. io non so cosa pensi quello che vivi ma penso che arrendersi forse non è la cosa migliore da fare.. lasciare un posto che conosci dove sai che puoi cambiare le cose se solo volessi e se solo ti ci mettessi un'attimo d'impegno e con pazienza.. pazienza.. parlo di pazienza con una che vuole suicidarsi.. che buffo!!.. guarda bene che io non voglio offenderti in nessun modo.. ma conosco la sensazione di impotenza davanti ad un'amico che si suicida.. conosco il dolore di andarlo a vedere per l'ultima volta... non voglio aggiungere altro se non che secondo me dovresti iniziare a ragionare ed amarti un po di piu... dai che tu vali.. sei intelligente.. e provi dei sentimenti il che è gia un grandissimo segno di umanità... tu vali per quello che sei e non devi lasciargliela vinta a niente andandotene.. e scusa se magari non ti piace cio che ho scritto è solo che ingenuamente penso che forse le mie parole serviranno a qualcosa anche se purtroppo so che non è cosi.. vivi!! patatinas

6 maggio 2006

da anonima

x A.Bob.
ciao, sono una mamma, beh, nn mi vergogno di dire che da quando ho scoperto questo sito, ogni tanto vengo a leggere i problemi dei ragazzi/e di oggi.. lo faccio anche xkè ho 3 figli adolescenti quindi mi incuriosisce scoprire come affrontano la vita oggi.. le difficoltà che incontrano coem pensano di risolverli etc..il mestiere di noi genitori è molto diffile..qpprezzo molto i tuoi interventi positivi.. condivido tutto ciò che dici e in veste di mamma ti ringrazio x i consigli che dai a tutti questi ragazzi/e che stanno attraversando una fase delicata e che sicuramente fra qualche anno capiranno molto di +..
grazie A, B
buona giornata.

6 maggio 2006

da Fabrizio

Sola, sai che ci farai soffrire e lo farai?
Perchè?
La nostra sofferenza è vera.
Amica mia, ti voglio bene e non voglio che ci abbandoni.
Te ne prego, te ne prego, te ne prego

6 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »