Aiuto

da tristissima per tutti

Non capisco come mai il mio ragazzo si comporta in modo strano.
"Stiamo insieme" da circa un annetto e ci vogliamo un grandissimo bene almeno è quello che mi fa capire e che mi dice in continuazione.
Ma non capisco una cosa, tra il fatto che abita lontano da me, se vado nella sua città dove vive non vuole uscire molto spesso perchè dice che se lo vedono i suoi amici poi rompono le scatole, e poi quando è al telefono con me perchè non siamo vicini e lui sta con un amico in un pub o da qualche altra parte non mi manda molti sms e poi per parlare so che li lascia da soli perchè lui si sposta.
Ma quando sta nella mia città non si comporta così, se ci vede qualcuno non dice nulla.
Abbiamo io 19 anni e 28 anni.
Grazie e ciao.

5 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da gina

ciao sai anch'io ho avuto un ragazzo come il tuo io avevo 17 e lui 25 siccome io li inquadro subito i ragazzi avevo capito ke si vergognava andar in giro con me..ma no perche' sono brutta..io per questo l'ho lasciato..e poi e ritornato quasi piangendo..pensa tu!se ci teneva veramente a te non faceva cosi' anzi dovrebbe fare il contrari..io ti dico di stare attenta forse ha un'altra al suo paese..tu guardalo negli okki e capirai se finge o meno..tu intanto fai la fredda e non calcolarlo troppo cosi avra paura di perderti e cambiera..altrimenti non se ne fo**e nulla di te..ciao fammi sapere poi

6 maggio 2006

da Auanagana Bob

Sento puzza di bruciato
così non si è mai amato
l'Amore è sulle onde, non si nasconde
si vive tra la gente e non ti importa niente.
Guarda se lascia una traccia
se fa una doppia faccia
se lui così ti disturba
diventa furba
non farti fregare
fatti solo amare.
Mi sento un leone ti dedico un bacione.

6 maggio 2006

da lucrezia

bè..forse ha rahione lei.. magari avrà un'altra e ha paura ke qualke suo amico vi vede insieme pe rdirlo in giro. spero di sbagliarmi.. lo spero per te.. ma se fossi in te ci parlerei chiaro e tondo..

6 maggio 2006

da tristissima

Ciao gina grazie per la tua risposta.
L'ho guardato nelgli occhi e so che è sincero e a volte quando sono fredda nei suoi confronti sta male perchè non sono + affettuosa.
Ma il fatto è che i suoi amici sanno di me perchè sanno che lui mi viene a trovare ma non so il perchè allora fa così, non mi sembra di essere così brutta da dire che si vergogna ad uscire con me.

6 maggio 2006

da TITTI86

ciao sekondo me nn s vergogna di te xkè nn sei bella..ma xkè sei piccola.magari nn ha detto ai suoi amici la tua eta, dei quasi10 anni di differenza.. puo essere quello, no?kmq devi parlarci!

6 maggio 2006