Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lory per chi vuole

Ciao, vorrei farvi una domanda un pò strana secondo voi la gelosia porta a comportarsi male con la persona di cui si è gelosi?spero mi rispondiate bacini bacetti a tutti.

6 maggio 2006

Categoria: Domande

da lucrezia

non ci si comporta male ma ci si comporta da gelosi.

6 maggio 2006

da Auanagana Bob

Un grande affermava che la gelosia è come il pepe, un pò dà più sapore al piatto ma troppo rende il piatto immangiabile!
Kiss.

6 maggio 2006

da reves

Nel mio caso, mi impongo negativamente con tutte le persone coinvolte.Grande mio difetto.Il mio atteggiamento porta a problemi più grandi di quelli che c'erano in precedenza...

7 maggio 2006

da StEfYtHeBeSt

CIAO!bhe secondo la mia esperienza t posso dire ke la gelosia porta anke a comportarsi male con "l' altro". Io ad esempio ero gelosissima e di conseguenza mi comportavo male nel senso ke gli rispondevo sgarbatamente o gli dicevo ke nn credevo a qll ke m diceva...la gelosia è qll parte dell' amore ke lo porta alla sua fine... io c ho rimesso qll a cui più tenevo... tu nn fare lo stesso sbaglio!!
bacioni

7 maggio 2006

da Fannt

Secondo me a volte è impossibile non essere gelosi quando si è innamorati e non sai se lui o lei lo è di te. Credo che bisogna essere consapevoli di essere gelosi e non farsi troppo trasportare da questa emozione, perchè spesso la gelosia folle ti porta a vedere cose che in realtà non esistono o a ingigantirle

7 maggio 2006

da ele

essere gelosi non è mai positivo e non da mai buoni risultati(lo dice una persona che lo è da morire!!!)...bisogna solo vedere se è fondata o se è inutile...se è fondata è BENE che ci sia...se è inutile è meglio non comunicarla...perchè faresti soffrire te stessa (che soffri cmq vada) e la persona che ti sta accanto...cerca di non essere mai gelosa..è un consiglio che ti do!!

8 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »