Amicizia finita

da triste e sola per x1pers speciale

Siamo riuscite a rovinare quell'intesa perfetta ke c'è stata x9lunghissimi anni... i + belli di tutti... tra i pianti...le risate...le ca**ate fatte insieme... ma ke rifarei tutto anke se ci hanno fatto stare male...e ora mi ritrovo qui davanti a questo pc...ma senza di te...è tutto finito ma nn solo xcolpa mia kome mi dici... mi stai trattando malissimo in questi giorni... nn avrei mai creduto ke potessi trattarmi kosì dopo quello ke abbiamo condiviso... quanto male mi stai facendo neanke te ne rendi conto...xrò tu dici di essere la mia migliore amica... ma kome puoi dire questo se mi lasci da sola nel momento in cui ho + bisogno di te???credo ke le amiche vere si rikonoscono proprio da questo...invece tu sei scappata... lasciandomi totalmente sola xkè sai benissimo ke oltre a te nn ho niente... ke mi resta adessO??ho perso tutto quello ke avevo... la vera amicizia nn può finire così...nn è giusto... nn mi merito questo...ho sempre creduto ke una vera amica è quella persona ke ti tiene la mano e ti tocca il cuore... invece nn è stata kosì... e mi dispiace... xkè sai benissimo ke ti voglio un bene dell'anima...sai benissimo quante ne ho passate e ne sto passando...tutti possiamo sbagliare..abbaimo sbagliato entrambe... ma nn si può distruggere in un'ora quello ke siamo riuscite a costruire in 9anni... rimarrai sempre dentro di me...nessuno mai potrà prendere il tuo posto...mai...

6 maggio 2006 - Chieti

Categoria: Amicizia finita

da sai chi sono

ciao sai benissimo chi sono!!!
Ti parlo perchè sei una mia grandissima amica sopratutto per quello che hai fatto per me...
Ti posso dire solo che lei rimarra sempre la tua migliore amica PER SEMPRE.
Sò quello che pensi di me, oltre al fatto che mi dici che te la stò portando via e che ho rovinato la vostra amicizia... giuro che nn è così!Sò anche che quello che scriverò qua in qst momento per te saranno tutte ca**ate.
NN sono nessuno per giudicarti però voglio ricordarti che accusando la tua migliore amica le fai ancora più male, è proprio qst che nn ti rendi conto tu... x come ti comporti dei tuoi atteggiamente che assumi!!!
DUE mesi fà abbiamo litigato io e te solo perchè sono stato schietto e sincero e ti ho detto quello che pensavo veramente.MI dispiace tantissimo che ora si ripresenti lo stesso problema...PERCHè NN RIUSCITE A CAPIRE (metto anche lei di mezzo) CHE ORAMAI AVETE 19 ANNI NN SIETE PIù DUE BAMBINE le strade si allontanano PERCHè nn riesci a capire STè???
IO purtroppo già ci sono passato con francesco che era il mio e unico miglior amico...nn ci vediamo tutti i giorni ma è e spero rimarra il mio miglior amico...ma dic erto nn ho accusato marianna che me lo stava portando via o che gli aveva fatto il lavaggio del cervello!!!
NN PUOI ACCUSARE ROS solo perchè ha ritagliato un pò di tempo anche per me LE STAI FACENDO DEL MALE fidati!!
Poi sentila quando ti dice le cose, nn partire subito in 4...molte volte te le diciamo anche per bene tuo

Nn capisco proprio perchè ti comporti così???

A te voglio bene e la mia ros la amo

P.S. Se devi dirmi qualcosa ti prego dimmelo in faccia ok...

UN BACIONE A TUTTE DUE

7 maggio 2006

da Anonimo

bè in effetti è vero..hai scritto solo c***e...nn so kosa ti ha raccontato la tua cara ROS ma di certo ti ha detto solo quello ke piace a lei...e quella ke ci sta più male sn io...sn due mesi ke io e te nn litighiamo giusto???bè vi avevo kiesto di stare un pò kon voi a perdono ma tu nn hai voluto...e neanke lei... kosa vi kostava??sn kosì cattiva...?bè questa nn è 1amicizia mi dispiace...cmq io hoi deciso di voltare pagina... xkè ho sempre pensato ke se l'amicizia è vera nn finisce kosì... siccome voglio bene a tutti e due e lei lo sa... io sn stata sempre felice xvoi... tu devi credermi...ho deciso di allontanarmi io da voi... kosì vivete la vostra storia in santa pace... io a questo punto preferisco restare sola...in bocca a lupo kon lei...spero di cuore ke le kose continuano xvoi!!

8 maggio 2006

da Anonimo

vedo che hai scelto la categoria amicizia finita per scrivere..mi fa' piacere..vabbè davvero non so' piu' cosa risponderti perchè ti ho gia' detto tutto, tutto quello che penso..continui a vedere ogni cosa che dico che faccio come un'accusa contro te..mi butti in faccia di non essere piu' la tua migliore amica solo perchè non siamo piu' solo in due..ti continuo a chiedere di metterti nei miei panni perchè mi metti spesso in situazioni davvero difficili che neanche ti rendi conto!non riesco a conciliare te e massimo allo stesso modo ci ho provato ma il risultato qual'è?che litighiamo sempre e c'è sempre qualcuno che soffre perchè si sente messo in disparte..con questo non voglio dire che ti devi allontanare pero' voglio vivere piu' tranquillamente questa storia e voglio che qualche volta mi ascolti non solo quando dico che devi studiare ma anche quando penso che stai sbagliando..ascoltami un'attimo senza pensare che ti sto facendo brutto!per questo molte volte sono rimasta zitta anke quando vedevo che sbagliavi, perchè temevo di contraddirti e farti arrabbiare..forse li' sono stata una cattiva amica perchè non ti ho detto dove sbagliavi ma non ora, ora mi sento maturata forse per te in peggio ma io mi sento piu' tranquilla...voglio essere sincera fino in fondo..non ne so' molto di quello che sta succedendo con simone perchè me ne parli poko cmq non riesco a capire perchè mandi avanti questa storia se non ti va piu' bene e non ti basta(con silvio cos'è?lo chiami amore no?)ma forse non sono nessuno per giudicarti..spero che le cose vadano meglio perchè non sei la sola a star male e ci si sente soli anche quando si ha qualcuno accanto non credere..

8 maggio 2006

da Anonimo

nn so + ke dirti..io nn sto rovinando la tua storia kon massimo, tu mi accusi sempre di questo ma nn è kosì...erano 2mesi ke le kose andavano bene.kon massimo tutto ok...poi sei cambiata tu nn io enn capisco il motivo... poi preferisco ke se hai dirmi qualkosa, darmi qlk consiglio... voglio ke me lo dici in faccia... nn sl xsms e poi quando ci vediamo fare finta ke nn sia successo niente xkè nn è kosì... cmq io voglio ke vivi la tua storia tranquillamente...nn ti kiederò + di uscire...se avrai voglia di stare anke un pò kon me ti devi far sentire tu... spero capirai 1volta xtutte ke io sn felice ke tu stia con massimo ma penso ke anke tu abbia sbagliato... anke kon lui... nn sn solo io quella ke sbaglio kon simone...cmq basta kon queste lettere, sms...visto ke sei matura ora possiamo finalmente parlare a voce... vediamo ke succede...

8 maggio 2006