Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da erre per chi vuole

non ho mai amato la domenica, forse perchè precede il lunedì e tutti sono affannati nel "dover fare qualcosa".. questa poi, l'ho amata ancor meno.. mi sono alzata alle 8, ho fatto colazione, ho caricato la lavatrice e ho lavato i piatti della cena del compleanno di ieri sera.. verso le 10 ho iniziato a piangere come una fontana e tra i singhiozzi e il tremolìo, ho fatto l'unica cosa che non dovevo fare.. ho chiamato LUI.. (e qui stendiamo un velo pietoso)
dopodichè sono uscita per andare a messa, ma c'era un matrimonio o una comunione, non so.. così sono andata in palestra e ho seguito la messa in tv durante la mia mezz'ora di tapis roulant.. ho unito l'utile al dilettevole... :) doccia, casa, nanna, PANICO! non potevo stare in casa.. ho bevuto una tisana e poi sono partita verso il cimitero.. ho "parlato" con la mia nonnina che da lassù mi guarda, poi ho passeggiato per Rivoli, in via Piol, a quell'ora era semideserta, era così bello passeggiare per quella via del centro storico, con i negozi chiusi, ho sentito una quiete che mi ha portata, passo dopo passo lungo un'ardua salita, fino al castello... lì mi sono seduta ad osservare la mia Torino e a pensare a me, alla mia vita.. dopodichè sono tornata giù ed eccomi qui, nuovamente a casa, dopo aver divorato un gelato e una fetta di torta (menomale che sono andata in palestra!!) e così ho deciso di buttare giù i miei pensieri.. domani sarà lunedì, la settimana è più rassicurante, ho i miei ritmi, le mie abitudini.. certo, lui si affaccerà tra i miei pensieri ancora per un bel pò.. ma in settimana è meno dura.. mi sento meno vulnerabile.. a parte la sera.. ce la farò.. fa parte dell'iter.. vi vorrei qui con me, sabry, roberta, kibi, auanagana bob, pepe.. vi bacio. a domani

7 maggio 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Sabry

Noi siamo qui con te, tesoro...sei una bellissima persona, sei forte, sei dolce, sei sensibile, in una parola sei Tu!!!
So che reagisci, lo stai già facendo, è giusto che lui rimanga nel tuo cuore...ora piangi, ma piu' avanti forse riuscirai a ricordare anche col sorriso..passerà presto, vedrai, ne sono sicura, ma che te lo dico a fare, tu sei già piena di fiducia e di speranza, il tuo cuore è pieno d'amore e te ne meriti ancora tanto, tanto, tanto.
A domani, dormi bene, notte notte tvb
Sei unica
S.

7 maggio 2006

da erre

sabry, mi fa sempre un gran bene leggerti, grazie Amica.. tra parentesi ti ho di nuovo inoltrato la mail, sia ieri, sia stamattina..
oggi mi sento "frastornata".. ho fatto dei sogni strani.. va beh..

8 maggio 2006

da Sabry

Erre, non l'ho ricevuta la mail.
Prova a mandarmela dal sito, nick Trizia.
Incrociamo le dita!
Buona giornata, ti penso

8 maggio 2006

da erre

fatto!! e così sono 5 volte... speriamo in bene :)
bacio amica tvtb

8 maggio 2006

da Auanagana Bob

Dolce Erre, t'ho risposto a mezzanotte ma non c'è?
Ci riprovo...
Il mio desiderio era che lui ti chiamava per dirti che ti sposava!
E invece l'hai chiamato tu?
Ma è vero che i torinesi sono freddi e seri?
Forse non dovevi, un braccio di ferro non è indicato, spero per te che riallacci, o che trovi serenità, ma penso che meriti di più, una persona come te, domenica stavo anche io in alto a guardare il mondo e il cielo e si allarga la mente.
Cerca di essere forte e in pace con te stessa e di credere in quello che pensi...veramente.
Per finire credo che avevi la necessità di trovarti in questa situazione per ritrovarti
per metterti e mettere alla prova.
Hai fatto bene!
Amiamoci e Amiamo, guarda sentimentalmente sto a posto così, altrimenti già stavo sulle colline di Superga e ti prendevo a scatola chiusa, bendato pure chi si lascia sfuggire Erre è un... !
Aggiungere nella riga un aggettivo.
Bacione avvocato ehm ehm mio.

8 maggio 2006

da erre

BOB, aspettavo tanto una tua risposta.. e mi hai fatta piangere.. hai espresso per me un desiderio stupendo ma purtroppo non si è avverato, lui mi ha telefonato per chiedermi di vederci, ma era "solo" per farmi gli auguri e darmi il regalo.. io ero giù e lui non sapeva cosa dire.. cmq sabato è passato, ho festeggiato con i miei e sono stata bene.. ieri invece stavo di cacca.. e l'ho chiamato piangendo, non so perchè.. volevo sentire la sua voce, mi mancava.. ma lui non poteva dirmi nulla, questo è ovvio! era l'ultima persona che dovevo chiamare.. va a sapere ogni tanto cosa ci frulla nella testa.. mah! cmq poi è passata.. so che ci vorrà un pò di tempo, perchè lui è sempre nei miei pensieri..
grazie di esserci, ho bisogno delle tue parole..
un grosso bacio

8 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »