CATEGORIE
da erre per erre
passerà il tempo e curerà le ferite..
tornerà il sole e brilleranno di nuovo i nostri occhi..
e ci saranno ancora tramonti, prati verdi, passeggiate, risate..
lontani..
in un'altra dimensione..
8 maggio 2006 - Torino
Categoria: Sfoghi
da Auanagana Bob
Penso che ci troviamo in questo momento dietro a una scrivania, io sto recitando la mia parte terrena, quella che mi da il pane per vivere...ma il fatto che ti ha portato un dono significa che ti vuole bene, ma tu a chiamarlo hai fatto una ca...comunque che t'ha detto, che hai detto tu?Come siete rimasti...qui è Mike Bongiorno da Roma che ti parla eh ah eh ah sembro una vecchia pettegola piegata e sdentata, è come stare a Torino questi giorni con la mente, dammi qualche dato, tu piangevi al telefono?Ca...colossale e lui, ha vinto a braccio di ferro, a recitare la parte del duro o cinico?
Hai 15 secondi di tempoooo, allegriaaa(allegria? mi sa tanto che non è aria...)
Bacio avvocato, mi faccia sapere per l'onorario.
8 maggio 2006
da erre
dolce amico lontano.. piangendo gli ho detto che mi mancava e che avevo voglia di sentire la sua voce, lui ha riposto che stava male a sentirmi così e che non sapeva cosa dirmi per tirarmi su (d'altronde l'ho lasciato io, povero.. che mi doveva dire?) e che cmq ci sta male anche lui per questa cosa e anche io gli manco..
va beh, ho fatto la caz****! pazienza, è passato.. poi lui mi ha ancora mandato un sms dicendo che gli spiaceva tanto avermi sentita il quel modo.. ma io non ho più risposto, nè lo farò!
passerà, vero? dimmi di si, sostienimi, scrivimi, curami.. ti voglio bene, romano lontano..
8 maggio 2006
da Auanagana Bob
Invidio forse i mammoni...io non l'ho più una mamma, però sono così per questo.
Si deve piegare, hai ragione tu, devi vincere, stai lottando per una causa giusta, la più giusta che c'è al mondo che è la vita che c'è e verrà.
Non devi cedere, devi solo vincere.
Sono accanto a te, devi crederci, non vacillare, non far cadere le tue idee.
Baci.Devo andare ho molte cose da fare.
8 maggio 2006
da erre
amico mio.. mi spiace tantissimo per la mamma.. cmq grazie ancora per esserci, ti sento, ci credo, non vacillo, non cedo, ho già vinto.. buon lavoro
8 maggio 2006
da Kibi
Ciao amica mia...mi spiace di non riuscire a rispondere sempre, ma purtroppo mi posso collegare ancora solo dal lavoro e non sempre ci riesco, adesso che il lavoro è aumentato qui c'è sempre una gran confusione...ma sappi che ti sono sempre vicina e anche se in ritardo ( è un mio difetto...lo sono sempre e in ogni situazione...), non smetto mai di leggere le tue dediche. Non è sicuramente una cosa facile, ma ti garantisco che passerà e anche se adesso la strada ti sembra in salita, ricorda che tu sei forte e riuscirai ad arrivare in cima, anche stanca, ma arriverai e quando sarai lì in alto vedrai tutto con occhi diversi...io lo so, è così...Tu per me hai fatto molto, sei una persona splendida e molto sensibile...credevo di essere debole e sola e tu mi hai fatto capire che mi sarebbe bastato credere in me stessa per fare tutto e avevi pienamente ragione!!! Ascolta quindi anche tu i tuoi stessi consigli, sono preziosi perchè vengono da una persona intelligente e splendida come te!!!TVTTB, un abbraccio grande.
8 maggio 2006
da erre
kibi, sei un amore.. non ti preoccupare per il ritardo, non è colpa tua se non puoi collegarti quando ti pare (su questo sono più fortunata io.. :)) le tue parole sono giuste.. non sai quanto mi rallegri pensare di averti aiutata in qualche modo a reagire.. ricordo ogni singola parola e quindi so perfettamente cosa devo fare, non ho smesso di credere in me, questo no, i momenti negativi fanno parte della nostra vita, ci aiutano a vedere le cose da ogni lato, anche quello brutto, ma ci rafforzano.. io sono così, continuo a vivere normalmente, sapendo che solo il tempo sanerà la ferita.. grazie, amica. tvb bacio
9 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938