Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da kitty

...se il tuo Lui prende una sbandata ( di una sera) per un altra è giusto perdonare?...
e magari è proprio lui che per primo diceva di non ammettere "errori" di percorso...

8 maggio 2006

Categoria: Domande

da fede

nn lo so... ricordati solo che nn potrai tornare piu indietro, cioe... se lo lasci poi ti devi assumere le tue responsabilita. se lo ami lascialo.

8 maggio 2006

da Amos

Dipende se la sbandata se l'e' presa solo una sera o magari se la prende ogni fine settimana...
Io la mia ragazza non la perdonerei comunque, neanche per una sola sbandata...

8 maggio 2006

da silvia

ciao kitty! anke a me è capitata la stessa cosa, il mio ragazzo per una sera si è voluto divertire ed è andato con un'altra...bè, io ero talmente innamorata che ho deciso di perdonarlo e indovina un po'??? non l'ha rifatto, ma ho scoperto ke era gia capitato altre 2 volte!! non so se ti sono d'aiuto, ma voglio solo suggerirti di stare attenta, perchè "il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!!" quindi prima di tutto devi esser sicura di te stessa e poi, anzi soprattutto che lui sia veramente pentito!!!! bacio

8 maggio 2006

da lucrezia

se lo0 ami perdonalo se non lo ami lascialo perdere.. guarda anke cm riesce a farsi perdonare e.. decidi. baci

8 maggio 2006

da stellina

Io direi proprio che NON ESISTONO ERRORI DI PERCORSO DI QUESTO TIPO... assolutamente no!!!!
Maahhh... è possibile che succeda!!!!... il problema è che quando succede qualcosa si spezza... quel sottilissimo filo chiamato FIDUCIA si spezza... per sempre... e non è possibile ripararlo, inoltre per chi deve ricevere un tale regalino se cosi si può dire non sarebbe assolutamente facile perdonare...perchè perdonare non è pensarci su e una volta passata l'inca**atura di re "Ti perdono"...perdonare è convivere e accettare tutti i giorni il pensiero di essere state tradite dalla persona a cui non abbiamo riposto la nostra fiducia!!!!
... Lasciatelo pure dire da una persona che ci è passata...e che FORTUNATAMENTE ha saputo fare la scelta giusta..con l'aiuto anche del tempo che ha aiutavo a dimenticare... lo stronzo di passaggio!

8 maggio 2006

da SHAYMA 85

Che bella situazione!
Un bel problema! Io credo che se uno ama non tradisce, neanche una sbandata(io non la perdonerei per lo meno),poi capita a tutti di errare... Il succo del discorso è : non volendo peccare di ipocrisia se lo ami sul serio e non vorresti mai perderlo una possibilità dagliela, ma accertati che sia davvero pentito e ha capito l'errore a tal punto da non commetterne piu... Baci

Shayma 85

9 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »