Sfoghi

da inquietudine

non ho la testa per studiare, non ho il coraggio di prendere decisioni ne la forza per scappare. quando piango è una liberazione, ma non piango quasi mai. mi sento sempre sola, ho molti amici. mi sento inutile, e forse lo sono. nn capisco.. non riesco a trovare un ragazzo, c'è qlcs in me ke li sfugge da qsta idea o ipotesi. sto crescendo sola.

8 maggio 2006

Categoria: Sfoghi

da erre

ehi.. magari è solo un momento.. come va la nostra vita dipende da noi.. se piangere ti fa stare bene, fallo! ti senti inutile solo perchè non hai un ragazzo? quello arriva.. se vuoi ti dico di me, così ti sollevo il morale.. ho superato la fine di 5 storie importanti e sono ancora viva e non mi rassegno.. e non mollo.. e non smetto di credere.. di sperare.. ho un sacco di nuovi amici virtuali su questo sito, ho amici in carne ed ossa, ho la famiglia.. fai un elenco di ciò che hai, ti stupirai di quanto diventi lungo..
su, dai.. ti sono vicina.. scrivi ancora

9 maggio 2006

da kikka92

nn buttarti così giù...forse te ne fregherai del mio parere, ma se ci rattristiamo x troppo tempo x una cosa, poi finisce ke abbiamo xso del tempo ke poteva exerci utile x migliorare le situazioni in cui c ritroviamo...sxo di exerti stata d'aiuto...buona fortuna un abbraccio kikka92

9 maggio 2006

da inquietudine

grazie sia a erre che a kikka. lo so.. sembra ke mi stia buttando troppo giù.. è ke qsta situazione va avanti da così tanto tempo.. le cattive giornate s susseguono e io nn riesco più a fronteggiarle..

9 maggio 2006

da erre

ti capisco, più le giornate dure si susseguono, meno vedi la luce, ma è proprio qui il punto, sei tu che devi sforzarti di alzare gli occhi al cielo, sei tu che devi alzarti.. provaci, provaci e non te ne pentirai

9 maggio 2006