Domande

da lauretta per tutti

Secondo voi se si tiene veramente tanto ad una persona ma questa si sta allontanando da noi, vale la pena continuare a cercare di salvare la situazione ma anche continuare a soffrire, o è meglio chiuderla??? Ma allora xkè qnd gli dico di chiuderla lui svia sempre l'argomento???

8 maggio 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Perchè non è sicuro di fare una scelta definitiva.
Per molti è un atteggiamento bleff, amano ma vedono le cose molto negativamente, spesso nascondono una scarsa stima di se stessi, comunque tu non puoi sopportare a lungo una indecisione perenne che fa penare.
Allora decidi te e vedi che succede.
Baci.

9 maggio 2006

da lucry

se si tiene ad una persona si continua cercando di sorprenderlo..

9 maggio 2006

da Maria

Dipende...da una parte bisogna armarsi fino ai denti e conbattere affinkè qsta xsona capisca il tuo amore e ritorni da te, dall'altra xò, nn è giusto ke bisogna soffrire dietro ad 1persone ke magari nn ti merita, xkè altrimenti nn si sarebbe comportata così! Tu kiedilo al tuo cuore, solo lui può darti la giusta risposta!
Buona foruna!

9 maggio 2006

da mirko

Lauretta, ank io tempo fa ero cm il tuo uomo...io ero xfetto.io nn sbagliavo mai, io avevo sempre ragione e pensavo ke ciò ke avevo (la famiglia, il lavoro, gli affetti) erano x sempre...ma poi il mio impero comincia a vacillare...xdevo battaglie giornaliere...finkè un giorno mia moglie mi mise dinanzi ad una scelta:"se nn cambi addio":Proprio quel riskio di xdere l amore più caro mi ha fatto scendere dal piedistallo.Per amore di mia moglie e della famiglia sn cambiato... ora va tt a gonfie vele...Xkè nn provi a dare un ultimatum al tuo lui cm ha fatto mia moglie? ma cn decisione e fermezza...ciao da un marito ORA felice..auguri

9 maggio 2006