CATEGORIE
da mah per voi
non so proprio come fare!!! sto con il mio ragazzo da 10 mesi e mezzo... lo amo da morire! il suo unico difetto è ke è troppo possessivo! è gelosissimo di me, non mi fa neanche parlare con un ragazzo! all'inizio ho cercato di sopportare, ma ora è diventato insopportabile! ho perso tantissime amicizie e contatti per colpa sua!! ma cosa devo fare?? gliene ho parlato e dice che non ci può fare niente perché è il suo carattere! di lasciarlo non posso, perché senza di lui non vivrei.. lo amo tantissimo!! ma perché deve fare così??? aiutatemi, posso contare solo su voi tanto che ormai non ho + amici... grazie mille!!
8 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
La gelosia è possesso e spesso è patologica, è un Amore di basso livello nel quale diventano lampanti ansie e insicurezze
personali, a lungo andare mina il rapporto uccidendolo, soffocandolo.
A certi livelli va curata da uno psicologo come qualsiasi altra fobia.
Il fatto curioso è che i forti gelosi sono spesso portati a tradire più di altri probabilmente a causa di vari complessi e ripeto insicurezze.
Un pochino da sapore al rapporto ma troppa gelosia lo distrugge definitivamente.
Un abbraccio.
9 maggio 2006
da Sabry
Capisco il tuo problema, ma non puoi dire che senza di lui non vivresti se comunque con lui vivi malissimo..tu stessa dici che è diventata insopportabile questa situazione.
Se continui ad accettare che si crei il deserto nella tua vita per fargli piacere vi ritroverete da soli e allora davvero la tua vita sarà solo lui..ma credi che saresti piu' felice così? ..
Tra poco sarà geloso anche del fatto che scrivi qui, immagino... è questo che vuoi?
L'amore se viene soffocato si spegne e lui ti sta soffocando..pensa a questo..
Forza,
S.
9 maggio 2006
da lucry
dovresti provare a stare un po' senza vederlo..non puoi a causa sua perdere ttt gli amici, gli amici nella vita SERVONO.. MOLTISSIMO.. QUINDI CERCA DI PARLARGLIENE..ok? e se poi vedi ke la situazione nn cambia.. lascialo perdere epr un po' di tempo e se ti manca torna da lui...
9 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938