CATEGORIE
da Alessandro per Valentina
Inizio col dire che per scriverti questa cosina domani andrò in ufficio come uno zombie... ma poco importa... sono rimasto sveglio fino a quest'ora per due motivi... il primo è perché ne vale la pena per una personcina magnifica come te il secondo motivo è che voglio fare una cosa diversa dal solito... non il solito messaggino che tutto sommato dice sempre le stesse cose!
Oggi è il tuo compleanno... e a questo giro ne sono 19... diventi un po vecchietta anche tu eh?!? ma poco importa perché anche a 100 anni sarai SEMPRE LA MEJO CHE C'E'.
Avrei pagato per augurarti un felicissimo compleanno di persona, ma purtroppo non si può quindi per ora ci accontentiamo di queste poche righe, no? si, io dico proprio di si!
Questo è il 5° anno che ti conosco... spero ce ne siano altri mille... sono sempre più contento d'averti conosciuta!!! per questo... sbarazzarti di me sarà difficile! :D (ovvimante scherzo non vorrei tramutarmi in uomo-incubo)
Ora scappo a fare la ninna... tantissimissimi auguri di buon compleanno. e ricorda... COME TE NESSUNO MAI. Ti voglio bene cotoletta... bravi la tua mamma e il tuo papà che t'hanno fatta, come avrei fatto senza te sennò?!? GRAZIE DI ESISTERE!!! Alessandro...
8 maggio 2006 - Roma
Categoria: Buon Compleanno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938