« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonima impaurita per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mimanchi

prima d risp a lei vorrei sprecare due parole x iomestesso e milly...
PER IL PRIMO io dico am sei scemunito???tu nn sai cosa voglia dire... io sn totalmente contraria a ste cose... facendo certe cose senza precauzioni si sa cosa si corre... ci si poteva pensare prima no che una resta incinta e poi abortisce...a mio aprere da credente nn lo reputo manco da considerare un fatto del genre... il feto è cmq una vita per cui finiamola e mettiamo un pò la testa a ppposto... X MILLY io nn credo si debba ragionare cosi... che si possa precludere a una eprsona d avere una storia solo xke aspetta gia un figlio ma credo che qstragazzo scusatemi sia stato un incosciente ma la colpa la dò pure a lei èperchè a vent anni, cosi come a quindici sedice ecc perche purtrp anche a quell età succedono ste cose, bisognerebbe avere un minimo d cervello e sapere a cosa s va incontro...le cose s fanno in due enn voglio dare la colpa soloa lui... ma credimi la vita da mamma è dura ho 3 amiche una che ha avuto il figlioa 13 anni e ora ne ha 18 una che l ha avuto a 16 e una a 17 e nn è per nulla facile...si ritrovano a cas a afare le mamme sn felici d quel figlio loro ma spesso vorrebbero nn essere mai state cosi incoscienti.. io credo che un genitore si possa arrabiare di fronte a un fatto del genere ma nn obbligarti a decidere...prendi la tua decisione ma spero che sarà quella giusta sai... sn contro la borto perche credo che nn bisogni fare pagare a un feto una colpa che abbiamo commesso noi stessi!

12 maggio 2006

da Anonimo

Solo una cosa... Ma pensate che sia meglio tenere un bambino non voluto? E' ipocrisia pura ipocrisia... qualcuno di voi sa ciò che si prova? Io l'ho vissuto sulla mia pelle, mia madre tutti i giorni mi rinfacciava di essere venuta al mondo... E involontariamente potrebbe farlo anche lei... e poi che futuro dare a questo bimbo? un padre che ne ha già un altro e che magari un giorno si potrebbe stancare e andarsene? a 19 anni mi sembra un po' troppo presto per decidere di tenere un bambino... l'aborto anche se è doloroso ed sicuro non è una cosa piacevole ma in questi casi potrebbe essere l'unica soluzione...

12 maggio 2006

da kekkaBari

Scusate ma io sono proprio contraria all'aborto poi c'è ki non la pensa come me ma io rimango di quell'idea!!kmq Anonima Impaurita spero ke tu faccia la cosa giusta segui il tuo cuore parlane con lui magari ti dà un consiglio + grosso dei nostri!!!buona fortuna!!baci!!

12 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »