Lettere

da matteo per sabrina

Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te.
Non fare agli altri ciò che è stato fatto a te e che ti ha tremendamente fatto male.
Vendetta, a che servi? A cancellare la tua rabbia! Ma se chi la subisce, non la capisce, la vendetta ti si ritorce contro.

Penso che sia tardi x mandarmi questo messaggio, visto che non ti devo far pagare niente. quale motivo avrei di farti pagare qualcosa che è stato fatto a me? quale gusto ci proverei? tu che centri? non è nemmeno colpa tua di come mi siano andate le cose, visto che sono grosso e vaccinato.
Se non ero innamorato veramente di te non saresti entrata nella mia vita precedente come un tornado. Sono io che ti ho permesso di farlo, quindi quali colpe dovresti avere?
Ti sto solo chiedendo da più di un'anno di perdonare e mettere il tuo di rancore da parte e guardare insieme al futuro. che altro posso fare?

9 maggio 2006

Categoria: Lettere

da Angel75

Matteo dalle tue parole si capisce che se un ragazzo molto profondo e che questa ragazza l'hai amata (o l'ami) tantissimo. Portare rancore non serve a niente. Bisogna sapere perdonare ma non dimenticare.
Non mollare, ciao.

9 maggio 2006

da innominabile

x angel75
si vede che non lo conosci !

16 maggio 2006

da alberto

x l'innominabile
Sabry... sei sicura che mi conosci??? o la paura che io voglia seriamente te ti fa dire queste cose?
Ti ricordi? mi hai sempre invidiato per le mie capacità e la mia energia di vivere.
Tra di noi c'era questo percorso obbligato e TU LO SAI BENE anzi molto bene che la cosa non era facile. quindi dovresti riflettere ma in modo razionale e non con la rabbia. baci

13 luglio 2006