CATEGORIE
da Federica91 per La mia Solitudine
La solitudine è una cara amica, fedele, premurosa, presente, non dimentica le ricorrenze. Mi accompagna sempre, non si stanca mai di me, non mi abbandona mai. Non è gelosa delle altre, sicura di rimanere l'unica, l'unica che mai mi lascerà.
9 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da Anonimo
hai soltanto 15anni!!! e dai
9 maggio 2006
da ale
io nn riuscirei mai a stare smpr da sola;beata te ke c riesci
9 maggio 2006
da Anonimo
Una cosa sola è necessaria: la solitudine. La grande solitudine interiore. Andare in se stessi e non incontrarvi nessuno per ore. A questo bisogna arrivare. Essere soli come e solo il bambino (Anonimo)
11 maggio 2006
da Shayma 85
Ciao Federica,
sai, mi ha colpito tanto la tua lettera, anzi direi di più il tuo sfogo...
Io come te mi sento sola molto molto spesso, diciamo pure sempre... Nelle tue poche righe ho sentiro dolore e rabbia ma purtroppo anche rassegnazione!Mi rattristo di più nel leggere che anche un'altra perosna è cosi triste come me... Infondo per essere felice non mi manca nulla, ho una bella famiglia, un fratellino magnifico, un fratellone che quando ho bisogno lui c'e, il mio ragazzo è un angelo sceso dal cielo per me e sto bene di salute, però manca qualcosa, forse interiormente mi manca davero parecchio!
Una vecchia storia d'amore durata tre anni da cui c'e stata una convivenza mi ha lasciato l'amaro nell'anima piu che nel cuore...
Da li ho perso la mia giovinezza e la mia spensieratezza!Però si deve sempre reagire in ogni momento!Più si crede di aver perso la battaglia e meno forza ti rimane per combattere!
PENSACI...
SHAYMA 85
12 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938