Dubbi d'amore

da anonima

secondo voi è giusto fuggire da una persona con la quale si è usciti per parecchio tempo ma che tutte le volte che il sentimento cresceva si allontanava, dicendo restiamo amici oppure non sono il ragazzo che vuoi tu?grazie a chi risponde!

9 maggio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

No, non è giusto. Ma le persone sono egoiste e a volte si ha paura di affrontare questo strano sentimento chiamato "amore". Pensano che stare con una persona implica chissà quali costringimenti.

9 maggio 2006

da erre

beh, fuggire non è mai la soluzione... ma nel tuo caso direi che ti devi allontanare da lui, probabilmente non sa cosa vuole e non è giusto che ne faccia le spese tu..

9 maggio 2006

da bellaroman91

ciao...ho appena letto la tua dedica..devo dire che è successa anche a me la stessa cosa...dovresti cercare di capire se veramente ti piace la persona con cui ci esci...e se ti piace davvero allora si puù creare una storia seria..il mio nick in chat è bellaromana91...se entri in chat e mi trovi fammi sapere se il mio consiglio ti è stato utile..ok'
BACI martina

9 maggio 2006

da vale

sai..m sono trovata da poco nella tua situazione e credimi chi usa quella giustificazione per dire ke non vuole mettersi in una situazione che probabilmente non gli garba lo fa solamente perchè non ha interesse..solo per qst...quindi lascia stare..per il tuo bene e la tua serenità..
baci

9 maggio 2006

da SwettAngel

ank'io sn nella tua situazione e per di più siamo pure lontani lui continua a dire che vuole stare cn me, ma tutti quelli che lo conoscono dicono che nn ha il coraggio di dirmi che vuole che restiamo amici xciò stò cercando di allontanarmi, anke se nn è facile xkè se tieni a una persona fai di **** x nn perderla anke a costo di exere amici

10 maggio 2006