Amore impossibile

da NotteDiLunaPiena per Brivido

Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di nove mesi mi sarei ritrovata a pensarti ancora.
Che dopo solo un bacio e nulla più,mi saresti entrato dentro come nessuno.
Io per prima non me lo sarei mai aspettata, forse perchè non ho mai amato il fatto di legarmi troppo a qualcuno.
Invece stavolta,è successo, purtroppo però tu non sai che io ti penso ancora, non sai che appena realizzato che dopo quel bacio non poteva esserci più nulla ho pianto, ho pianto tanto.
Tu non sai nulla di tutto questo, non sai che ho la boccieta del tuo profumo, la tua foto, un portachiavi con scritto sopra il tuo nome e una bustina in cui ho riposto tutte le lettere di cui il destinatario sei tu, ma che non leggerai mai.
Credo che tu per me stia diventando un ossessione, scrivo"credo"perc una parte di me spera non sia così,non può essere così,non è possibile.
Come può essere possibile?sono sempre stata io ad essere l'ossessione di qualcuno, ma stavolta, ahimè,i ruoli penso proprio si siano invertiti.Perchè non ti sei innamorato di me?Perchè dopo tante belle parole quello che è rimasto di noi è il nulla?
Forse un giorno trovero un perchè a ciascuna di queste domande, o magari lo chiederò a te, magari un giorno ci ritroveremo a parlare di questo, ci scherzeremo e ci rideremo su, ma ciò accadrà solo quando tu non occuperai più così tanto spazio nel mio cuore.
E Dio solo sa quando avverrà..

9 maggio 2006

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

come ti capisko..è durissima..ci sto passando ank'io..maledetto quel bacio ke ti riaccende tutto dentro..quello ke pensavi nn esistesse +..quello ke ti eri quasi skordata..lui a tutti gli effetti..

9 maggio 2006