Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ciao per voi

non ce la faccio proprio più, posso avere un consiglio da voi?se vi rendete conto che state perdendo il vostro migliore amico, con cui avete litigato e con cui avete fatto pace ma che adesso non è più lo stesso, che fareste?

9 maggio 2006

Categoria: Domande

da SHAYMA 85

Ti capisco.. Ho litigato col mio migliore migliore migliore Amico ormai da cinque mesi, ma una litigata forte di quelle che c'e uscita pure una denuncia, e sto male da morire!
L'amicizia è la cosa più bella...Ti capisco che soffri, fai di tutto per recuperare, nessuna litigata può davvero dividere quel forte legame, io fingo di odiarlo con tutta me stessa davanti a tutti, ai miei, al mio raga, a tutto il paese ma nel mio cuore Vincenzo è sempre e solo Vincenzo... Che lascerà nel mio cuore un ricordo d'amicizia che èporterò con me per l'eternità!

NON MOLLARE, LOTTA DURO PER TENERE CON TE IL TUO AMICO !

Shayma 85

9 maggio 2006

da io

dipende dal motivo per cui avete litigato, secondo me la cosa migliore da fare è parlarci chiaramente e vedere che ti dice, perchè è cambiato!in bocca al lupo

9 maggio 2006

da Sabry

Forse ha bisogno di piu' tempo per "digerire" le vostre incomprensioni..fagli solo capire che gli vuoi bene e cerca di stargli vicino in modo piu' sereno, senza far trasparire la tua insofferenza.
Lo so che ti manca, ma se è vera amicizia col tempo riacquisterà di nuovo la fiducia e tornerete a sorridere insieme.
Ti abbraccio

9 maggio 2006

da lucry

gli parlerei e gli direi ke gli vuoglio bene e ke nn voglio perderlo cm migliore amico perchè solo a lui riesco a raccontare certe cose..

10 maggio 2006

da rossella tieri

ti capisco, cmq prova a parlargli e fagli capire i suoi cambiamenti e che te tieni molto a lui...vedrai che lui capirà e se anche lui tiene a te vedrai che tornerete grandi amici come prima!!!! nn ti preoccupare, segui il mio consiglio!

10 maggio 2006

da Sara

Ciao, ti capisco, anch'io ero nella tua stessa situazione, io ed il mio migliore amico eravamo legatissimi, poi a causa del litigio nonostante abbiamo fatto pace, non c'è più quel bellissimo rapporto di prima tra di noi, niente è più come prima, comunque il mio consiglio sarebbe quello do parlargli, fargli capire che ci tieni ancora tantissimo a lui e che vorresti che tutto tornasse come prima, ti consiglio di farlo io mi sono pentita per non averlo fatto a causa del mio stupido orgoglio...in bocca al lupo, potresti farmi sapere come và a finire?sono curiosa bacioni -Sara-

10 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »