Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tatina per Tutti

Ciao, chissà cosa penserete di me quando leggerete questa lettera.. Sono una ragazza di 29 anni sto insieme a mio marito da quando avevo 13 anni e ho due figli.. Tre anni fa sono entrata in chat.. Ho fatto diverse amicizie sia maschili che femminili.. E trovato molte persone vere.. Ma l'anno scorso in questo periodo ho conosciuto un ragazzo, Nico, al quale mi sono attaccata subito, sin dal primo momento che l'ho sentito.. Abbiamo cominciato ad uscire.. A frequentarag.. Ed è nato un grande amore.. Ci vedevamo di nascosto praticamente tre sere a settimana.. Avevano deciso di andar a vivere insieme.. L'ultima volta che l'ho visto è stato il 31 ottobre.. E dopo tre giorni mi ha detto che sarebbe tornato con la sua ex. Sono stata male per questo.. Non riuscivo a crederci.. Non riuscivo ad accettare.. Sono passati sette mesi e ci penso ancora.. Ci sentiamo come amici, lui a dicembre si sposa.. Ogni volta che lo sento mi batte forte il cuore.. Sono stata male ma è passata.. Ma ora ho la certezza di non amare più mio marito.. Voglio lasciarlo.. Ma ho mille paure.. Paura che lui faccia qualche sciocchezza.. Paura di far soffrire i miei figli.. Aiuto.. Cosa faccio? Ho 29anni posso sacrificarmi una vita? Cosa è giusto.? Io non voglio far del male a nessuno.. Vi prego ditemi qualcosa.. Un dolce bacio a tutti.

9 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Sara

Secondo me faresti un grande sbaglio a lasciare tuo marito, e poi hai dei figli, non fare questo sbaglio!ti rovineresti la vita e ne soffiresti...

9 maggio 2006

da sofy

ciao,
ho una amika, i suoi genitori si stanno separando...
lei ci è rimasta male, ma suo padre ha tradito sua madre con un'altra donna...lei ci è rimasta male, ma,nonostante questo, vuole ke tutti e 2 i genitori siano felici.
Quindi, accetta il fatto ke l'amore tra i 2 sia ormai terminato.
è ovvio, ke sinceramente, nn è bello per un figlio sapere ke la madre ha tradito il padre...però, la mamma è la mamma...
Credo, ke se nn ami tuo marito come la prima volta, o cmq, nn lo ami veramente più, dovresti lasciarlo...però pensa su quello ke ho detto sul tradimento...nn è una bella cosa, neanke per i figli.
un abbraccio sofy

9 maggio 2006

da JuLyE

Bè, sn+pikkola d.tè, h mno esperienza, xciò nn sò qnt poxa essrti utile il my knsiglio...xò krdo ke qst ragazzo x te abbia signifikato "stakkare la spina" da1vita forse monotona;anke stakkare kn tuo marito ke vedi e frekuenti da16anni;hai voluto sentirti libera...Ora, nn t.konviene pnsare+a Nico;1° xkè lui s.sposa e vuole ri-farsi1vita 2° xkè soffriresti ankora e faresti soffrire...T konviene, s riesci, rmpere ttti i kontatti kon lui tnto d dimntikarlo!xqnt riguarda tuo marito, fai1tntativo xrekuperare il rapporto(in fondo avete2bimbi k vi legano!)s prp nn và lascialo snza rimpianti(ptrai kmq dire d averci provato!!!)6giovane e puoi trovare facilmnte qlk1kè t.ami e ri-farti1vita!!!Ke ne pnsi?Augurissimi1Bacio Fmmi sapere!JuLyE

9 maggio 2006

da Sabry

Caio Tatina, non sentirti giudicata male, Sei confusa, puo' succedere di perdersi per strada l'importante per te adesso è riuscire a ritrovare la spinta giusta per riprendere il tuo percorso, la tua vita.
E' successo tutto cosi' in fretta, eri così giovane, una ragazzina, il matrimonio, poi i figli e non hai avuto il tempo di capire che era tutto piu' grande di te. Le responsabilità quando diventano così pesanti spesso ti assorbono al punto da farti smarrire il senso della tua vita e spengono le motivazioni dell'inizio.
Mi sembra di aver capito che senti ancora Nico e non credo che questo ti aiuti a capire quali sentimenti provi per tuo marito. devi avere il coraggio di lasciare andare Nico perchè sentirlo alimenta ancora quei sogni che ti fanno scappare dalla tua realtà. Devi scendere con i piedi per terra, ancora provi troppe emozioni per lui e questo non ti aiuta a calmarti e a vedere le cose con lucidità.
Prendi tempo, non prendere decisioni adesso: devi guardare dentro di te.
Se non hai pregiudizi, io ti consiglierei di andare da una psicologa, a me è servito molto. Puo' aiutarti a superare questo momento difficile e a capire quello che vuoi veramente.
Ti mando un bacio grande
Notte Tatina
S.

10 maggio 2006

da Auanagana Bob

Ogni tanto ci capita di incontrare persone conosciute in vite precedenti e la scintilla può ripartire, ma ognuno è impegnato a vivere la propria vita attuale, ci si incrocia e ci si allontana di nuovo.
Ti sei legata troppo presto e ora sei in difficoltà seria.
Dovresti dialogare con tuo marito e arrivare
partendo da lontano a fare questi discorsi, può essere che anche lui ha le tue stesse difficoltà e magari ti ha ingannato come hai fatto tu.
Forse trovate un consenso reciproco nel prendere ognuno la propria strada, o un riavvicinamento.
Baci.

10 maggio 2006

da Letizia

Ciao!
Non voglio giudicarti, anzi. Probabilmente se hai cercato un'altra persona è perché avevi delle mancanze. E capisco la tua situazione.
Ieri parlavo con una mia amica che ha i genitori divorziati, è stata male molto male ma continua a ripetermi che è giusto che sia andata così... soffriva di più nel vedere l'indifferenza che c'era fra loro due... non si parlavano, non litigavano erano due estranei insomma. I bambini cresceranno e capiranno che è meglio così. Di sicuro ne soffriranno ma forse soffrirebbero di più nel vedere i genitori odiarsi. Credimi, prendi la tua strada se è quello che senti, lascia tuo marito se davvero non lo ami più. Non è giusto accontentarsi di una storia che non ci può dare più nulla. Ti auguro tanta fortuna perché te la meriti, qualunque sia la tua decisione.
Letizia

10 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »