Sfoghi

da fatanera per credo nessuno

Sono stanca.di portare qst peso.in un corpo ke ho barato per avere, in vestiti e sorrisi non miei, la mia anima è così pesante.sono intrappolata nelle mie bugie, nelle bugie di convenienza x nn deludere aspettative, x nn deludere ciò ke io e gli altri ci aspettiamo da mè stessa...ma sono così stanca di fingere e coprire le mie ferite.nessuno le vede xkè io nn voglio.potessi soffocarmi con le mie mani stringerei e poi ancora di più di più... ma quanto mi è costato diventare così..n posso sprecare tutto.devo sorridere sorridere sorridere...ma sono stanca...davvero stanca di fingere...

9 maggio 2006 - Bergamo

Categoria: Sfoghi

da Beatrice

ciao, xkè ti senti cosi? che è successo?

10 maggio 2006

da Giorgia Bg

Ciao fatanera, perchè devi fingere, perchè dedicare la tua vita a chi non ami... non devi aver paura di essere giudicata, di perdere la fiducia nelle persone che sino ad oggi hanno creduto in te, perchè in ogni tua scelta se davvero ti vogliono bene e ti ammiranno sarranno sempre pronti a sostenerti. La vita è una sola e devi viverla al massimo senza scelte che ti condizionino il futuro, forza fatanera solo tu puoi uscire da ciò che ti angoscia, abbia fiducia in te stessa e vedrai che ce la fai!!!

Ti abbraccio

10 maggio 2006

da Auanagana Bob

Chi sei ora per pagare il prezzo dell'ipocrisia?

10 maggio 2006

da fatanera

grazie per le vostre risposte...purtroppo...in questo mondo non è possibile mostrare sè stessi come si è realmente. una parte di mè sà ke potrebbe...l'altra nn è disposta a pagarne il prezzo...nn pretendo mi si capisca. il mio era solo uno sfogo.a volte ne ho davvero bisogno... grazie ancora per il vostro interessamento. auguri per qualsiasi cosa

10 maggio 2006

da Giorgia Bergamo

Cara fatanera il mondo di oggi non è un mondo pieno d'amore e di sincerità ma ognuno di noi vale per quello che è e bisogna sempre essere se stessi, è solo cosi che potrai accettare i cambiamenti della vita e della gente e soprattutto stare bene con te stessa e con il mondo intero.
Non so quale sia la tua reale situazione ma credo sia ingiusto privarsi della propria vita quando dentro di te ti senti soffocata e sai di non essere te stessa, io non riuscirei mai e preferirei pagare le conseguenze ora per poi stare bene che continuare a stare male per una vita intera.
Un abbraccio.

12 maggio 2006