Dubbi d'amore

da valentina per tutti

RAGAZZI RISPONDETE è IMPORTANTE...a me piace un ragazzo di quasi 25 anni e io 17..quando siamo soli,è molto carino con me, per lo meno sembra..continua dirmi che sono carina ed è strano per lui che non ho un ragazzo..si avvicina molto spesso a me, ha reagito male quando una volta per scherzo gli ho detto "quello è il mio ragazzo", e spesso e volentieri mi sfiora le mani..ieri sera l'ho chiamato e gli ho fatto ascoltare come mai degli 883..sicuramente avrà capito che sono io..ma quando gli ho lasciato il mio numero su un pezzetto di carta, ancora non si è fatto sentire e a me diapiace..perchè fa così...

10 maggio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da piccola

una storia con un ragazzo piu grande e difficile...te lo dico x esperienza...io 15 lui 22...eravamo 2 cose diverse...consiglio se t piace fatti avanti tema con molta cautela e non farti mettere i piedi in testa...ciao..ciao buona fortuna..

10 maggio 2006

da saryea

il problema è che il mondo di noi donne è molto più contorto e complicato di quello degli uomini... quindi credo sia difficile riuscire a capire i pensieri e i comportamenti dell'altro sesso... se posso darti un consiglio: nn pensare troppo al fatto ke nn si è ancora fatto sentire..troppe volte l'ho fatto anke io inutilmente.. magari nn gli interessi davvero oppure nn sa ancora cosa dirti e nn da importanta al tuo gesto.. nn perkè nn ci possa tenere... è che i maschi sono così.. cmq buona fortuna!

10 maggio 2006

da kikka92

le poxibilità sn 2: o gli piaci davvero nonostante l'età e sta aspettando solo di capire i sentimenti ke prova nei tuoi confronti, oppure fa così xkè vuole prendersi gioco di te...sxo ke sia giusta la prima!!è interessante cmq, sta storia...ke, mi faresti sapere poi cm continua?! grazie 1000...un abbraccio e tanti baci kikka92

10 maggio 2006

da Anonimo

Sai, l'uomo è spaventato dalla differenza di età e poi ha sempre paura dei pregiudizi della gente. Lo dico per esperienza. Se lui non si fa sentire non farlo nemmeno tu, insomma mi pare che a 25 anni debba essere in grado di prendere una decisione. Magari è realmente interessato. Ma ascoltami non farti avanti... aspetta sia lui.
Bacio

10 maggio 2006

da Anonimo

Se interessa anche a te fatti avanti, magari lui e' molto timido...

10 maggio 2006