Dubbi d'amore

da alice

secondo voi è sempre vero che il tempo migliora le cose? e se non dovessero migliorare? è perchè non lo voglio io?
è passato ormai un mese da quando mi ha lasciato per mettersi con la mia migliore amica...eppure i miei sentimenti non sono cambiati...perchè?perchè non riesco a dirgli addio?a farlo uscire da me?

10 maggio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da SaBaUtA

ti capisco sai io mi sn lasciata 8 mesi fa dopo tre anni x colpa della mia migliore amika e ancora oggi nonostante stai cn un altro e siano passati 8 mesi i miei okki versano lacrime x lui!!!!

10 maggio 2006

da kikka92

ciao alice...secondo me nn riesci a dirgli addio xkè ci tenevi davvero a lui, vero? ho azzeccato? bè, riguardo alla tua domanda...secondo me è vero ke il tempo guarisce le cose, ma ce ne vuole un po' x poter ricominciare a stare bene...sicuramente x te nn sarà così facile cm lo è stato x altri, magari, xkè si è messo cn la tua amica lasciando te, e x me è una cosa squallida qsta..!!e se lei era davvero tua amica nn lo avrebbe fatto!!cmq vedrai ke prima o poi tt si sistemerà...e magari lui capirà ke ha sbagliato e ti kiederà scusa..intanto inizia a tirarti su di morale, xkè la vita ha bosogno del anke del tuo sorriso!un abbraccio kikka92

10 maggio 2006

da erre

tesoro, il tempo è la miglior cura, ma non è quantificabile, forse per te un mese è poco, per qualcun'altro è tanto.. forse ti capita di vederlo ancora, oppure ascolti ancora le vostre canzoni, o riguardi le vostre foto e rimugini sui momenti passati assieme.. ecco, questo è il peggior modo per mandarlo via da te.. fatti forza, mettici la buona volontà e piano piano il suo ricordo non ti farà più così male..

10 maggio 2006

da bambulella

ciao alice ti capisco molto, a me sn 7mesi ke mi ha lasciata e cn il passare del tempo mi dicevano k lo dimentikavo ma invece..nn posso acoltare una canzone ke ascoltavo insieme a lui ke scoppio a piangere cn un bimba ke si rubano il giocattolo... x molto tempo ho sofferto nn ero +solare cm lo ero prima ma ogni giorno facevo un passo xkè nn riuscivo a vedermi in quelel condizioni ke ero...ora st frequentando un boy spero ek mi vuole bene xkè nn voglio soffrire ancora...sono diventata cm ero prima k econoscevo alui sempre solare, ma nel mio cuore c'è ancora soffrenza x colpa sua... i tuoi sentimenti ke provi x lui io ti auguro ke li provi molto presto x un altra persona, ma sarà dura dimenticare la persona ke ti ha reso felice il cuore dandoti affetto e bene... guarda la vita... devi affrontare gli ostacoli...

10 maggio 2006

da Letizia

Ciao!,
il tempo guarisce tutte le ferite anche le più grandi. E che tu devi anche dimenticare il fatto che sei stata tradita doppiamente (da lui e dalla tua migliore amica)... ma non disperare un giorno quando meno te l'aspetti ti accorgerai di non pensare più a lui. Purtroppo nessuno sa quando smetterà di soffrire, ma già sa che alla fine smetterà. Ti posso dare un consiglio, inizia a credere di più in te stessa e a ripeterti che ce la fai anche da sola, nel momento in cui capirai di riuscire a stare anche senza di lui incontrerai una persona straordinaria che ti farà vivere momenti bellissimi.
Letizia

10 maggio 2006