CATEGORIE
da io per tutti
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda...
come giudicate una ragazza che dopo dieci anni tra fidanzamento e convivenza insieme, se ne va per un'altra persona, per poi tornare in lacrime dicendo che si è pentita, che si è accorta dello sbaglio, che di quella persona non è innamorata e te lo giura baciando un crocifisso benedetto, venendo a chiedere perdono a mia madre facendola mettere a piangere, ecc... ma come la perdoni e provi a tornarci insieme anche sotto pressione dei suoi genitori e anche fisicamente, ma puntualmente torna con quell'altro, cercando di insabbiare la verità, appoggiata sempre dai suoi genitori. Questa vita l'ho vissuta per due anni e lei per quattro volte si è comportata cosi. la sua giustificazione? se dovreste dare un giudizio... quale sarebbe?
11 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da marco
scusami sarà schietto..la tua ragazza è molto immatura e molto poco responsabile incapace di dominarsi e frenare i suoi impulsi ed i suoi "slanci"..e credo che l'appoggio incondizionato dei genitori nn possa che nuocerle ulteriormente xc le impedisce, appunto, di assumersi le proprie responsabilità e accettare le conseguenze delle sue azioni
In tal senso anche la tua comprensione indulgente che ti ha portato a perdonarla x ben quattro volte è sbagliata..mi sembrate tutti incapaci di risolvere la situazione xc spaventati dalle conseguenze delle vostre azioni..qualcuno deve porre fine a questa situazione, e dovrai essere tu xc lei nn ne avrà, mai la forza ed il coraggio a quanto capisco..cerca almeno tu di essre forte e di chiarire una volta x tutte con lei..ti faccio un grande in bocca al lupo!
11 maggio 2006
da Letizia
Non si possono giudicare le persone, almeno io non ci riesco, non sono nessuno per farlo. Capita di smarrirsi ma se è recidiva vuol dire che non ti merita, quando si sta insieme vuol dire che dell'altra persona amiamo tutto. Probabilmente è troppo difesa dai genitori. Se vuoi un consiglio lasciala perdere, troverai una donna che non avrà bisogno d'altri se non di te.
Un bacio e in bocca al lupo
Letizia
11 maggio 2006
da Sabry
Mi dispiace per questa situazione.
Credo che lei abbia dei seri problemi a capire cosa vuole veramente. Credo che non sia capace di amare veramente una persona, se continua a provare con te e poi a tornare dall'altra persona. Tu e l'altro siete le vittime della sua incapacità ad amare.
E tu non puoi piu' credere alle sue giustificazioni, perchè credo che neanche lei si renda conto di quello che prova. Ha bisogno di aiuto ma non del tuo o di quell'altro. E aggiungo che non credo che i genitori di lei le siano di aiuto, anzi, mi sembra che le vogliano bene in un modo sbagliato, assecondandola nelle sue "scelte non scelte".
Sicuramente tu hai fatto tutto quello che potevi e l'amavi profondamente per averla riaccolta cosi' tante volte.
Ma ne va della tua serenità
ciao
11 maggio 2006
da io
Grazie marco per avermi risposto.
Comunque è quello che ho fatto sia con lei che con le persone che avevamo in comune. sono sparito e non sa dove sono e non può rintracciarmi visto che ho cambiato numero di tel.
Adesso ho una nuova vita, tutta mia e non sai che gioia. grazie
11 maggio 2006
da io
grazie a tutti voi x i consigli dati. baci siete degli amici
11 maggio 2006
da Letizia
Hai fatto benissimo!
spero di avere anche io il tuo coraggio.
In bocca al lupo
11 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938