Drammatiche

da Ombra

Vivere? no oggi no...
non me la sento, non so vivere e non voglio vivere. la vita mi ha distrutto ed io non voglio continuare, perchè perchè devo vivere se il mio desiderio più grande è quello di morire, perchè nessuno lo capisce, "ma cosa ti lamenti hai 19 anni dovresti essere felice"! ecco cosa mi dicono tutti ma xkè cavolo non lo capite ke essere giovani non da il dovere, diritto o sopratutto l'obbligo di essere felici, non ne posso più di stare tutto il giorno in camera al buio a dormicchiare xkè non ho altro da fare. sono una schifosa vigliacca non è che non lo sappia, eppure ho cercato di cambiare questa esistenza ma non ci riesco!allora continuo, vado avanti come un patetico robot sempre nello stesso modo, finchè il vortice di dolore, disperazione, solitudine, angoscia, tristezza, rabbia, inutilità non avrà il sopravvento ed io potrò finalmente concretizzare il mio sogno senza più pensare alla sofferenza che potrei causare andandomene, solo questo fin'ora mi ha trattenuto con la mia vigliaccheria. Aspetto di raggiungervi...aspetto

15 agosto 2003 - Oristano

Categoria: Drammatiche

da sara

Sei la persona + profonda ke abbia mai potuto ascoltare nei miei miseri 16 anni.. potresti offrire questo dono agli altri, e lo so, la vita fa skifo anke a me, ma potresti cmq trovare il tempo di passarla, almeno divertiti... finirà per tutti.
Sono ancora viva grazie all'esistenza di un amore, ke purtroppo è stato kiuso da parte di lui. Finkè vivrà lui do un sensoo alla mia vita, quando finirà la sua sarà conclusa anke la mia. Vivo anche io con l'angoscia, il dolore, disprezzo solitudine... ma me ne frego, mi sforzo di finire la mia skifosa esistenza al meglio :)

23 settembre 2003

da elisa90

non devi scegliere dove o quando morire puoi solo decidere come vivere adesso!!!!!!!! hai avuto il dono della vita xkè sprecarla!!!! riprova a cambiare prima o poi c riuscirai!!!! e ricorda la speranza è l ultima a morire!!!!!

8 ottobre 2003

da daniela

non sei l'unica persona a vedere questa vita come uno schifo, anche a me dicono che a 21 anni non si può essere tristi, ma come fanno a dirlo? la gente non capisce! sono completamente insoddisfatta della mia vita, non ho ambizioni per il futuro, non lavoro e non so nemmeno cosa voglio! da 4 anni a questa parte alterno periodi di anoressia a periodi di bulimia, ora è il mio periodo bulimico, sono passata da 47 kg a 60kg in un mese.
mi odio, mi faccio schifo, non merito di essere felice! la sofferenza è parte della mia vita!
mi spiace non averti sollevato il morale ma almeno spero ti aiuti il fatto d sapere che c'è qualcun altro come te!!!

10 ottobre 2003

da kikka

Vorrei avere le parole giuste per tirarti su il morale, per convincerti che la vita non fa skifo, ke non è un inutile gioco in cui i premi sono di gran lunga più miseri delle sofferenze ke 6 costretto a passare.
mia madre mi ripete "hai 17 anni, 6 una ragazza molto bella e brava a scuola... cosa vuoi di più, dovresti essere felice"... beh in effetti dovrei exere felice, ma non ci riesco, proprio non ci riesco... non sono mai felice, c'è qualcosa ke manca per completare questa esistenza del caz** ma non riesco a capire cos'è, di sicuro non i ragazzi ne ho avuti un sacco ma non mi hanno aiutato... anzi!... ho provato a ubriacarmi, non avendo mai bevuto e facendomi anke skifo l'alcool l'effetto è stato disastroso, ho vomitato per 3 giorni di fila e mia madre essendo un medico l'ha capito subito... Come vedi non sei l'unica ke vorrebbe rompere le catene che ci trattengono su questo assurdo pianeta, non 6 l'unica a pensare "se morixi ora non avrei rimpianti". Spero ke leggerai queste righe... almeno saprai di non exere sola... lo so ke non è una gran consolazione, anke perchè non ci conosciamo nemmeno, ma spero poxa in qualke modo aiutarti!!

3 dicembre 2003