CATEGORIE
da ale per giulia
Diceva che mi voleva bene, che ero fantastico, che ero speciale, che non voleva perdermi, che eravamo uguali..diceva non avere dubbi, ti penso sempre, mi manchi...frasi senza senso dette così a caso come se fossero barzellette senza pensare alla persona che nel sentirsele dire stava bene...MA CHI HO CONOSCIUTO QUELLA SERA??questo è ciò che ora mi chiedo..diceva che palle che fa il mio ex e nel mentre parlava a telefono con lui baciava l'altro..ale così chiamava quel povero ragazzo che nel baciarla pensava di aver trovato una persona speciale..
06/05/2006 ore19:44 ale ricevette un mex che diceva:"Ancora nn sei convinto...Guarda ke ci tengo veramente a te!T voglio toppo bene x prenderti in giro!sto pensando come farti passare questi dubbi che hai!Mi manchi!
06/05/2006 ore 22:11 ale ricevette un altro mex che diveva:"Ho bisogno di riflettere mi sn successe delle cose ke mi stanno facendo capire quanto tenevo ad una persona ke avevo messo da parte in questi giorni!Xdonami 6 stato speciale ma nn meriti di stare con me!
COSA VUOL DIRE NON MERITI DI STARE CON ME!?
E COME PUò UNA PERSONA NEL GIRO DI COSì POCO TEMPO DIRE COSE COSì DIVERSE??E ADESSO IO L'AMO..L'AMO CON TUTTO IL CUORE E NON SO COSA FARE..ED è A 912, 59KM DI DISTANZA DA ME... addio..ale
11 maggio 2006 - Catanzaro
Categoria: Lettere
da anonima
nn immagini quanto ti capisco, anche io ho avuto una storia simile alla tua.. che dirti.. il mio ex dopo alcuni mesi che si era messo cn lei è stato lasciato ed ora vorrebbe tornare da me xkè dice che nn ha mai smesso di amare me.. cosa a cui nn credo.. infatti gli ho risposto No è troppo tardi.. ma ti confido purtroppo che lo amo ancora.. e se insistesse ho paura che tornerei da lui. però tornerei solo se veramente mi dimostrasse di tenerci a me nn arrendendosi ai miei No.. è come se lo stessi mettendo alla prova x capire quanto effettivamente tiene a me.. che dirti.. nn so neanche io se sto sbagliando.. secondo te cosa dovrei fare? ho troppa paura, nn mi fido di lui.. dovrebbe dimostrarmi di potermi fidare.. beh vedo che ti ho raccontato la mia storia senza rendermene conto. se ti va fammi sapere qualcosa.
in bocca al lupo
baci
11 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938