Amore finito

da alice per marco

tutto finì il 13 maggio scorso...ci siamo lasciati perchè sembrava non esserci piu intesa tra noi: oh che terribile sbaglio!
Ma sai, quando si è giovane è difficile capire ciò che veramente conta e ciò che veramente è importante; si ha solo voglia di divertirsi senza rinunciare a niente e forse è stato propio questo il motivo. Tre anni con lui accanto, con la sua presenza rassicrante, con le sue forti braccia che mi proteggevano da tutto, con il suo profumo che mi svegliava la mattina, con la sua allegria che mi risollevava da ogni brutta caduta! sono bei momenti da ricordare, forse talmente speciali che fanno male al cuore, che fanno piangere gli occhi ogni volta che sento il suo nome.
L'ho amato tanto, su questo non c'è dubbio ma ora sento di non poter piu stare senza di lui..La sera quando mi chiudo in camera fsso il telefono per ore, in attesa di un suo msg per la buonanotte...povera illusa! Tante volte ho cercato di riconquistarlo: scritte sul muri, lettere, msg, incontri improvvisi ma niente! nwssun cenno da parte sua di voler continuare quella storia che mi ha cambiato l'esistenza! Ora lui sta con lei, una piu grande di 3 anni...non so chi sia ma sono già 8 mesi che e entrata a far parte dei suoi pensiere, che gli riempie le giornate, propio come facevo io.
Mi vengono in mente le cose che mi diceva: "non ti lascerò mai" "ti amo troppo per poterti perdere"..già...mi amava troppo...non voglio infangare quel bellissimo raporto perchè davo solo ringraziarlo però avvolte mi chiedo se per lui è contato almeno la metà di quello che è contato per me. Dicono che se è destino ritornerà...però oramai sono gia 8 mesi che tra noi è calato il silenzio...
Marco forse non leggerai mai queste arole, anza so per certo che non lo farai mai però voglio comunque dirti che ti amo piu della mia stessa vita..grazie per avermi regalato i 3 anni piu belli della mia povera esistenza!

11 maggio 2006 - Verona

Categoria: Amore finito