Sfoghi

da uno sfogo

ekkomi qua..di nuovo a scrivere..scrivere su qll ke provo dentro..sto passando un periodo brutto..odio mia madre..x quello ke nn ha mai fatto..x quello ke nn sta facendo..e x quello ke nn mi ha mai dato..cioè l'affeto di una madre..di una VERA madre..odio mio padre..xkè nn mi capisce..e lo odio xkè ha fatto qll ke nn avrebbe dovuto fare..odio tutto e tutti..a parte poke xsone..cioè quelle ke riescono a farmi sentire bene veramente..quelle ke mi vogliono bene x cm sono e nn x come dovrei essere..ekko è x questo ke forse ancora ho voglia di restare in questo mondo..ke sta andando a rotoli..
nn ce la faccio +..anke se ho tantissimi amici vicino..mi sento ugualmente sola!!! addio!!

11 maggio 2006

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

L'odio è un eccesso d'Amore che non riesce a defluire, è come bruciare un motore.
Evita di sprecare energia così.
Esterna le tue motivazioni, un poco alla volta, con sincerità, senza rabbia, con il cuore.
In una discussione evita di rispondere a tono, fai cadere le cose, è difficile ma da risultati.
Se segui questi consigli ti si aprirà ogni porta, non subito ma sicuramente nel tempo.
Kiss

12 maggio 2006

da xxx

ehi...noto nelle tue parole una tristezza indicibile...purtroppo questo mondo di m**da ormai non riesce più a dare felicità nè a trasmettere valori giusti. Il caos regna e chi riesce a ottenere un pò di felicità è solo perchè ha trovato il modo di buttarlo nel culo a qualcuno. Ormai non si vive su questo mondo. SI SOPRAVVIVE. E BASTA. Cerca di farlo anche tu... coraggio! ;-)

12 maggio 2006

da patatinaS

le tue parole mi sembrano già sentite in questo sito.. penso che tua madre e tuo padre vorrebbero il meglio da te per te.. per il tuo futuro e la tua personalità.. ti parlo da figlia ribelle.. penso che è giusto che ti aggrappi a chi ti vuole bene ma penso anche che l'unica persona che dovrebbe tenerti legata a questo mondo sei tu.. sei tu che devi volerti bene.. sei tu la prima che deve consigliarti.. sei tu cavolo chi è piu importante di te.. chi ti puo capire meglio di te stessa... cerca la pace interiore e poi vedrai che questo mondo che va a rotoli forse ti sembrerà un po meno male... un bacio.. patatinas

12 maggio 2006