Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da triste83 per tutti

... Tra un po di giorni partiro'... e ormai ho deciso sara un viaggio senza ritorno... ho bisogno di andare in quel posto dove si vive felice, dove non esiste l'odio, la cattiveria...E poi ho voglia di stare con i miei nonni, il mio fidanzato morto per cancro... forse sei proprio tu che mi manchi dolcissimo amore mio... Perdonatemi tutti vi voglio bene... Arwen 89, FabrizioS RICORDATEVI SEMPRE DI ME PERCHE'CON LA VOSTRA SAGGEZZA AVETE CERCATO DI AIUTARMI... VI AMERO' PER SEMPRE...

12 maggio 2006 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da patatinas

scusami se mi intrometto ma per te vale quello che ho scritto per sola... sei sicura che ci sarà qualcosa di migliore se te ne vai? sei sicura che non ci sarà semplicemente il vuoto? il nulla? sei sicura che esista un posto dove rincontrerai i tuoi nonni e il tuo amore?.. guarda io non critico la fede di nessuno se vuoi credere in un paradiso.. nel nirvana.. in quello che vuoi fai ma non abbandonare la vita per rincorrere l'ignoto... scientificamente le nostre emozioni.. tutto quello che noi chiamiamo anima è situata in un posto nel cervello.. dal momento che il tuo cuore smette di battere.. il sangue non arriva piu al cervello e questo si spenge non c'è nessuna anima che volerà in cielo... o forse si.. ma ricordati anche che chi si suicida in caso fossi credente non entra in paradiso o dovunque sia... vivi.. ama ancora... è difficile vivere lo so ma stringi i denti e trova il coraggio di sorridere anche senza motivo... e non dare questo dispiacere a chi ti ama.. te lo dico perchè la settimana scorsa sono stata al funerale di un mio amico che si è tolto la vita.. avessi visto il dolore.. non farlo se puoi... se hai almeno una speranza che questa vita puo migliorare.. cercala nel tuo cuore... spero di rileggerti ancora e che non avrai fatto cio che dici..patatinaS

12 maggio 2006

da Giselle

Ciao...non ti conosco ma sono certa che sei una ragazza forte... non andartene... ci sono tante persone qui...tante non meritano è vero... ma tante hanno bisogno anche solo di un tuo sorriso... sforzati di donare sorriso a qualcuno... vedrai che piano piano le cose miglioreranno anche per te... coraggio..ci vuole tanto coraggio anche per vivere !!!

12 maggio 2006

da Letizia

E invece dovresti vivere per loro che sono in paradiso, per i tuoi nonni per il tuo fidanzato... Loro vorrebbero così... E poi, cosa penserebbe di te il tuo ragazzo? Lui avrebbe voluto vivere ma il cancro l'ha portato via... e tu che hai questo privilegio, quello di poter vivere che fai? Lo getti via? Non mi sembra corretto se vuoi farlo per raggiungerlo. Trova la forza di andare avanti... troverai la serenità col tempo.
Un abbbraccio
Letizia

12 maggio 2006

da Auanagana Bob

Ognuno vuole fare della vita quello che desidera, io non ho dubbi sull'esistenza di DIO, però tu fai un errore sostanziale.
Il tuo ragazzo non si è tolto la vita, ma ha concluso un ciclo ed ora si trova ad alti livelli celesti, tu togliendoti la vita fai una azione molto negativa per la tua anima, e nell'al di là ti troveresti in una diversa dimensione rispetto a dove si trovano i tuoi cari.
Quindi cerca di vivere il tuo film fino alla fine in un modo decente e dignitoso in modo tale da poter riabbracciare sicuramente e serenamente le persone che ami, quelle evolute, quelle che non si sono tolte la vita da sole.
Prova ad Amare nel frattempo.

12 maggio 2006

da Anonimo

Non farlo!!!!Anch'io ho passato un momento simile...ti dico solo di non farlo.Dai...!

12 maggio 2006

da FABBRIZIO

ti ho sempre stimato. ti ho sempre protetto ho pregato sempre per te, per giorni migliori. la notizia della tua partenza per non so dove mi ha sconvolto l esistenza di reagire con gli altri ed evitarti per tutto questo lungo periodo. s o cosa ti sta accadendo intorno a te ma devi reaggire, e vivere la vitra per come te la programmata lui, forse e' una missione forse e un principio curativo per te e chi ti sta accanto. pensa ai tuoi genitori pensa alle persone che ti vogliono bene. pensa a me e a tutte le persone che ti hanno dato e ti daranno sempre il coraggio di vivere in questo mondo che di bello, c e solo la liberta di decidere cio che vuoi fare e come farlo, ma non sai quando e come potresti andartene per sempre. non devi pensare che il mondo finisca solo perche' lui non ti ama piu' o perche' giochi con il tuo corpo, mandalo via dagli un calcio nel culo, e mandalo via ricomincia da capo con le persone che ti stanno vicino, sarei disposto a renderti felice pur di non farti commettere una pazzia. oggi sono felicemente innamorato di una persona che grazie all eterno al grande ho conosciuto, ma solo tre giorni prima la pensavo come te. abbi fiducia all eterno abbi fiducia hai tuoi cari abbi fiducia in me troverai la persona che ti sappia stimare e amare per come devi essere amata.se l eterno vuole sapra lui quando e come farti avvicinare ai tuoi nonni ed al tuo ex. non spezzare una vita bella non rovinare il sogno dei genitori che hanno per discgrazia perso una figlia cara, e farebbero di tutto ma proprio di tutto per ritornare indietro e affrontare qualsiasi ostacolo. non commettere errori ed io preghero sempre per te fabbrizo amerigo vespucci.portogallo

12 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »