CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da triste83 per tutti
da NonScoraggiarti
Ciao triste...
intraprendere questo viaggio non ti aiutera' a risolvere i tuoi problemi...a colmare le tue paure...e ad affrontare gli ostacoli!!!
Sappi che l'unico modo per dimostrare a te stessa quanto sei forte e' avere il coraggio di VIVERE ed andare avanti!!!
pensa alla gente che nn ha avuto la possibilita' di potere vivere...svegliarsi la mattina e dire SONO QUI...in qst mondo...nel mio mondo...
non hai la curiosità di svegliarti domani e dire "respiro... sono qui...sentire il tuo cuore battere?" ti assicuro che e' una cosa magnifica...pensa alle persone che ti stanno vicine...che ti vogliono bene!!!Scoprire cosa il destino ha in serbo per te...La vita di ognuno di noi non e' rose e fiori...ma se tutti cominciamo a togliere i petali del nostro fiore(vita)...il mondo sarebbe vuoto...senza amore, sentimenti...senza gente che si vuole bene!!!
Non scoraggiarti...vai avanti! Dimentica il tuo passato...dimentica tt cio' che ti distrugge...e comincia a scrivere il nuovo libro della tua vita...
Ank'io ho pensato tante volte di non andare piu avanti...ho creduto di non riuscire piu' a riprendermi... per come ho sofferto!!!arrivera' un salvatore che illuminerà il tuo cammino...i tuoi okki, il tuo cuore!!! Te lo assicuro...e' cosi, vai avanti...scopri le sorprese del domani!!!
AUGURI!!! da MA'
13 maggio 2006
da Ili
Non posso immaginare come tu ti senta...ma non cercare luoghi che credi siano migliori...migliora questo... sconfiggi la falsità e la cattiveria...almeno nel piccolo... vivi...cerca di vivere con gioia per il tuo amore... che non ha avuto scelta...per tutte le persone che volevano vivere e sono state strappate via..con ancora il sorriso sulle labbra... VIVI... per i tuoi amici...per i tuoi genitori...che avrebbero un dolore in più...VIVI...per te... per ricrederti...per capire che può essere un mondo di gioia!!!!fallo per le persone a cui tieni!!!
17 maggio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938