Aiuto

da me per tutti

Ciao ragazzi vorrei chiedervi aiuto...
secondo voi una ragazza che non ti vuole, che non ti lacia avvicinare, che non ti saluta, anzi quando ti vede scappa, che non ti degna di gnente di gnente, Ma continua a farti gli squilletti anonimi, messaggini tramite email con nomi diversi, però non ti vuole più.
Secondo voi perchè lo fa, se non gli interesso più.
Tra noi c'è stato e spero che c'è ancora un'amore che ci ha portato a farci del male.
Ma vi posso dire che è stato veramente unico e ancora mi fa battere il cuore e tremare le gambe. Possibile Sabrina che non capisci che facendo così mi continui ad illudere? mi parli di pazienza, dei tuoi disagi che io non potrei comprendere, ma non vedi che dimostrazioni te ne ho date compresa quella della mia pazienza nell'aspettarti dopo passa un'anno?. grazie

12 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ti dò un consiglio che mi hanno dato e che sto dando... non cercarla più. Fin che la cerchi lei saprà di averti, non darle il modo di farti soffrire... Se tu le fai credere che ti ha perso tornerà, e se non tornerà vorrà dire che troverai di meglio.
E se questo amore ti ha fatto del male vale la pena ritornare indietro?
Un abbraccio

12 maggio 2006

da esperta

ciao..beh..sai..volevo dirti..ke lei è pienamente pazza di te..xke se fa cosi' vuol dire ke nn aspetta altro ke tu ci riprovi..il fatto ke scappa qndo ti vede..ke nn ti guarda in faccia e ke ti mandi sms e squilli anonimi..è l'evidente dimostrazione ke sabrina è pazzamente innamorata di te..sl ke il suo orgoglio le impedisce di dirtelo..xke evidentemente è una raga orgogliosa..beh io ti consiglio di provarci di farla sentire impo. e di farle capire ke l'ami..
baci
silvietta..fammi sapere cm va.. ;-)

12 maggio 2006

da Bella

Ciao.Secondo me a quella ragazza le interessi ancora tantissimo e si comporta in quel modo solo per farti capire che lei ti ha dimenticato, ma lo sà benissimo che non è così se continua a cercarti in anonimo.Ciao!

13 maggio 2006

da me

sinceramente a febbraio siamo usciti un paio di volte, ma lei mi tratta malissimmo.
tornavao a casa in lacrime e mi sono permesso di dirgli che così non si poteva andare avanti, che non aveva senso ricostruire il nostro amore comportandosi cosi! Lei ha risposto che non sa se mi ama ancora, dopo quattro anni di sofferenza, visto che io ero legato ad un'altra persona anche economicamente e finchè non si definiva la spartizione della casa non ero padrone di frequentare nessuno. lei ci ha messo del suo anche se non so precisamente fino a quale punto sia arrivata. adesso è venuta nella mia nuova casa e con i suoi occhi ha visto che sono solo suo.
lei è molto orgogliosa e non parla, ma io non sono frate indovino. grazie a tutti

15 maggio 2006